Gentile Andrea,
le regole sulla gestione dei cani durante la navigazione sono ben specificate un po' ovunque, in particolare nella pagina dedicata agli animali, sul nostro sito web, e nelle condizioni generali allegate al biglietto, oltre che su locandine affisse a bordo. Purtroppo il mancato rispetto spesso é dovuto a padroni maleducati e, quando le navi sono piene, può sfuggire all'equipaggio un comportamento del genere.
Qualora volessi inviare un reclamo ufficiale alla nostra Compagnia, ti chiediamo di visitare la sezione dedicata sul nostro sito ed inoltrare l’eventuale documentazione in tuo possesso.
Riceverai risposta nel più breve tempo possibile.
Grazie per la preziosa collaborazione. GRIMALDI LINES
Gentile Enzo,
siamo spiacenti che il servizio offerto non sia stato all’altezza delle tue aspettative e ti ringraziamo per avercelo segnalato. Il nostro obiettivo è quello di mantenere alta la qualità del viaggio a bordo delle nostre navi, per questo motivo ti porgiamo le nostre più sentite scuse.
Relativamente alla richiesta di liberare anticipatamente le cabine, in base alla tratta, al periodo e al numero di viaggiatori, potrebbe nascere l’esigenza di liberare cabine e poltrone anticipatamente rispetto all’arrivo della nave; il tutto viene fatto per facilitare le operazioni di sbarco di passeggeri e veicoli.
Qualora volessi inviare un reclamo ufficiale alla nostra Compagnia, ti chiediamo di visitare la sezione dedicata sul nostro sito ed inoltrare l’eventuale documentazione in tuo possesso.
Riceverai risposta nel più breve tempo possibile.
Grazie per la preziosa collaborazione. GRIMALDI LINES.
Gentile Giuseppe,
siamo spiacenti che il servizio offerto non sia stato all’altezza delle tue aspettative e ti ringraziamo per avercelo segnalato. Il nostro obiettivo è quello di mantenere alta la qualità del viaggio a bordo delle nostre navi, per questo motivo ti porgiamo le nostre più sentite scuse.
Qualora volessi inviare un reclamo ufficiale alla nostra Compagnia, ti chiediamo di visitare la sezione dedicata sul nostro sito ed inoltrare l’eventuale documentazione in tuo possesso.
Riceverai risposta nel più breve tempo possibile.
Grazie per la preziosa collaborazione. GRIMALDI LINES.
Crociera deludente, divertimento monotono, sempre le stesse cose.
Scarsa pulizia dentro la cabina. Ci siamo ammalati il secondo giorno io e tutta la mia famiglia; per non parlare che se ti senti male e chiami il medical center, una flebo la paghi 500,00 euro + la visita.
Tappe molto belle,
Cucina decisamente scarsissima .
E per finire, bagagli rotti, tutte le ruote spaccate..
Io mai più Costa.
Credo che l'unica strada possibile sia quella di rivolgersi ad un legale e farsi risarcire un bel danno...Questa nave e la sua organizzazione meritano questo ed altro ancora.
10 anni di assoluto tormento. Ho viaggiato su questa nave che, secondo me, non è per trasporto di persone. Fortunatamente vi ho viaggiato una sola volta e non lo farò mai più.
Noi siamo saliti a Catania il 10 e dopo 2 giorni mia figlia si è sentita male. Poi mio figlio e infine io con febbre alta, vomito, diarrea.
Sbarcata a Catania, ho fatto un tampone Covid.
Gentile Laura,
siamo spiacenti che il servizio offerto non sia stato all’altezza delle tue aspettative e ti ringraziamo per avercelo segnalato. Il nostro obiettivo è quello di mantenere alta la qualità del viaggio a bordo delle nostre navi, per questo motivo ti porgiamo le nostre più sentite scuse.
Le regole sulla gestione dei cani durante la navigazione sono ben specificate un po' ovunque, in particolare nella pagina dedicata agli animali, sul nostro sito web, e nelle condizioni generali allegate al biglietto, oltre che su locandine affisse a bordo. Purtroppo il mancato rispetto spesso é dovuto a padroni maleducati e, quando le navi sono piene, può sfuggire all'equipaggio un comportamento del genere.
Qualora volessi inviare un reclamo ufficiale alla nostra Compagnia, ti chiediamo di visitare la sezione dedicata sul nostro sito ed inoltrare l’eventuale documentazione in tuo possesso.
Riceverai risposta nel più breve tempo possibile.
Grazie per la preziosa collaborazione. GRIMALDI LINES.
Io è un po' di tempo che faccio crociere e negli ultimi anni, durante i viaggi che facevo, non riconoscevo più Costa crociere, tutto è cambiato soprattutto dopo il Covid: servizi, intrattenimenti e... eleganza zero.
Ma posso esprimere un giudizio su MSC: è ancora peggio, soprattutto se hai un problema di salute, visto che ti scaricano dalla nave e arrangiati!
Gentile Ivano, siamo spiacenti che il servizio offerto non sia stato all’altezza delle tue aspettative e ti ringraziamo per avercelo segnalato. Il nostro obiettivo è quello di mantenere alta la qualità del viaggio a bordo delle nostre navi, per questo motivo ti porgiamo le nostre più sentite scuse.
Qualora volessi inviare un reclamo ufficiale alla nostra Compagnia, ti chiediamo di visitare la sezione dedicata sul nostro sito ed inoltrare l’eventuale documentazione in tuo possesso.
Riceverai risposta nel più breve tempo possibile.
Grazie per la preziosa collaborazione. GRIMALDI LINES.
Gentile Gaetano, siamo spiacenti che il servizio offerto non sia stato all’altezza delle tue aspettative e ti ringraziamo per avercelo segnalato. Il nostro obiettivo è quello di mantenere alta la qualità del viaggio a bordo delle nostre navi, per questo motivo ti porgiamo le nostre più sentite scuse.
Come avrai potuto notare, il nostro personale continuamente effettua controlli sui posti assegnati e indica ai passeggeri in passaggio ponte quali sono i posti giusti in cui sostare. Purtroppo, da quanto segnali, bisogna stare ancora più attenti e lo faremo!
Qualora volessi inviare un reclamo ufficiale alla nostra Compagnia, ti chiediamo di visitare la sezione dedicata sul nostro sito ed inoltrare l’eventuale documentazione in tuo possesso.
Riceverai risposta nel più breve tempo possibile.
Grazie per la preziosa collaborazione. GRIMALDI LINES.
Gentile valentina masi, siamo spiacenti che il servizio offerto non sia stato all’altezza delle tue aspettative e ti ringraziamo per avercelo segnalato. Il nostro obiettivo è quello di mantenere alta la qualità del viaggio a bordo delle nostre navi, per questo motivo ti porgiamo le nostre più sentite scuse.
Qualora volessi inviare un reclamo ufficiale alla nostra Compagnia, ti chiediamo di visitare la sezione dedicata sul nostro sito ed inoltrare l’eventuale documentazione in tuo possesso.
Riceverai risposta nel più breve tempo possibile.
Grazie per la preziosa collaborazione. GRIMALDI LINES.
Gentile Maya Demireva, siamo spiacenti che il servizio offerto non sia stato all’altezza delle tue aspettative e ti ringraziamo per avercelo segnalato. Il nostro obiettivo è quello di mantenere alta la qualità del viaggio a bordo delle nostre navi, per questo motivo ti porgiamo le nostre più sentite scuse.
Qualora volessi inviare un reclamo ufficiale alla nostra Compagnia, ti chiediamo di visitare la sezione dedicata sul nostro sito ed inoltrare l’eventuale documentazione in tuo possesso.
Riceverai risposta nel più breve tempo possibile.
Grazie per la preziosa collaborazione. GRIMALDI LINES.
Gentile Massimiliano, siamo spiacenti che il servizio offerto non sia stato all’altezza delle tue aspettative e ti ringraziamo per avercelo segnalato. Il nostro obiettivo è quello di mantenere alta la qualità del viaggio a bordo delle nostre navi, per questo motivo ti porgiamo le nostre più sentite scuse.
Qualora volessi inviare un reclamo ufficiale alla nostra Compagnia, ti chiediamo di visitare la sezione dedicata sul nostro sito ed inoltrare l’eventuale documentazione in tuo possesso.
Riceverai risposta nel più breve tempo possibile.
Grazie per la preziosa collaborazione. GRIMALDI LINES.
Gentile Alessandra, siamo spiacenti che il servizio offerto non sia stato all’altezza delle tue aspettative e ti ringraziamo per avercelo segnalato. Il nostro obiettivo è quello di mantenere alta la qualità del viaggio a bordo delle nostre navi, per questo motivo ti porgiamo le nostre più sentite scuse.
Il nostro personale continuamente effettua controlli sui posti assegnati e indica ai passeggeri in passaggio ponte quali sono i posti giusti in cui sostare. Purtroppo, da quanto segnali, bisogna stare ancora più attenti e lo faremo!
Qualora volessi inviare un reclamo ufficiale alla nostra Compagnia, ti chiediamo di visitare la sezione dedicata sul nostro sito ed inoltrare l’eventuale documentazione in tuo possesso.
Riceverai risposta nel più breve tempo possibile.
Grazie per la preziosa collaborazione. GRIMALDI LINES.
Sbarcata oggi dalla Costa Toscana, ultima varata… mi ritrovo in tutto e per tutto con quanto segnalato. Una vacanza da incubo. Mai più Costa! Adesso pubblico la mia recensione.
Mi trovo nella tua stessa condizione. Sono a bordo e ho una cabina doppia spacciata per quadrupla. Alla reception mi hanno detto che è così e non si può fare altro, sono quelle le stanze a disposizione. Penso che la colpa sia dell’agenzia tanto quanto di MSC.
La nave è vecchia e obsoleta.
Gentile Salvatore, ti ringraziamo per aver condiviso il tuo apprezzamento per il servizio ricevuto a bordo e per la competenza del nostro personale.
Sappiamo che margini di miglioramento ci sono sempre, ma fa davvero piacere notare che c’è chi ci dedica del tempo anche per i complimenti!
Grazie e arrivederci a presto a bordo!
Gentile Annarita, siamo spiacenti che il servizio offerto non sia stato all’altezza delle tue aspettative e ti ringraziamo per avercelo segnalato. Il nostro obiettivo è quello di mantenere alta la qualità del viaggio a bordo delle nostre navi, per questo motivo ti porgiamo le nostre più sentite scuse.
Qualora volessi inviare un reclamo ufficiale alla nostra Compagnia, ti chiediamo di visitare la sezione dedicata sul nostro sito ed inoltrare l’eventuale documentazione in tuo possesso.
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Grazie per la preziosa collaborazione. GRIMALDI LINES.
Gentile Carlo, siamo spiacenti che il servizio offerto non sia stato all’altezza delle tue aspettative e ti ringraziamo per avercelo segnalato. Il nostro obiettivo è quello di mantenere alta la qualità del viaggio a bordo delle nostre navi, per questo motivo ti porgiamo le nostre più sentite scuse.
Qualora volessi inviare un reclamo ufficiale alla nostra Compagnia, ti chiediamo di visitare la sezione dedicata sul nostro sito ed inoltrare l’eventuale documentazione in tuo possesso.
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Gentile Beniamino, siamo spiacenti che il servizio offerto non sia stato all’altezza delle tue aspettative e ti ringraziamo per avercelo segnalato. Il nostro obiettivo è quello di mantenere alta la qualità del viaggio a bordo delle nostre navi, per questo motivo ti porgiamo le nostre più sentite scuse.
Qualora volessi inviare un reclamo ufficiale alla nostra Compagnia, ti chiediamo di visitare la sezione dedicata sul nostro sito ed inoltrare l’eventuale documentazione in tuo possesso.
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Grazie per la preziosa collaborazione. GRIMALDI LINES.
Gentile Marzia, siamo spiacenti che il servizio offerto non sia stato all’altezza delle tue aspettative e ti ringraziamo per avercelo segnalato. Il nostro obiettivo è quello di mantenere alta la qualità del viaggio a bordo delle nostre navi, per questo motivo ti porgiamo le nostre più sentite scuse.
Qualora volessi inviare un reclamo ufficiale alla nostra Compagnia, ti chiediamo di visitare la sezione dedicata sul nostro sito ed inoltrare l’eventuale documentazione in tuo possesso.
Riceverai risposta nel più breve tempo possibile.
Grazie per la preziosa collaborazione. GRIMALDI LINES.
Gentile GiM, siamo spiacenti che il servizio offerto non sia stato all’altezza delle tue aspettative e ti ringraziamo per avercelo segnalato. Il nostro obiettivo è quello di mantenere alta la qualità del viaggio a bordo delle nostre navi, per questo motivo ti porgiamo le nostre più sentite scuse.
Qualora volessi inviare un reclamo ufficiale alla nostra Compagnia, ti chiediamo di visitare la sezione dedicata sul nostro sito ed inoltrare l’eventuale documentazione in tuo possesso.
Riceverai risposta nel più breve tempo possibile.
Grazie per la preziosa collaborazione. GRIMALDI LINES.
Gentile Catia, siamo spiacenti che il servizio offerto non sia stato all’altezza delle tue aspettative e ti ringraziamo per avercelo segnalato. Il nostro obiettivo è quello di mantenere alta la qualità del viaggio a bordo delle nostre navi, per questo motivo ti porgiamo le nostre più sentite scuse.
Qualora volessi inviare un reclamo ufficiale alla nostra Compagnia, ti chiediamo di visitare la sezione dedicata sul nostro sito ed inoltrare l’eventuale documentazione in tuo possesso.
Riceverai risposta nel più breve tempo possibile.
Grazie per la preziosa collaborazione. GRIMALDI LINES.
Gentile Lorena,
siamo spiacenti che il servizio offerto non sia stato all’altezza delle tue aspettative e ti ringraziamo per avercelo segnalato. Il nostro obiettivo è quello di mantenere alta la qualità del viaggio a bordo delle nostre navi, per questo motivo ti porgiamo le nostre più sentite scuse.
Il nostro personale è formato per garantire la migliore accoglienza dei clienti, ma non sempre è possibile avere il controllo sul comportamento di tutti.
Qualora volessi inviare un reclamo ufficiale alla nostra Compagnia, ti chiediamo di visitare la sezione dedicata sul nostro sito ed inoltrare l’eventuale documentazione in tuo possesso.
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Grazie per la preziosa collaborazione. GRIMALDI LINES.
Gentile Antonella, siamo spiacenti che il servizio offerto non sia stato all’altezza delle tue aspettative e ti ringraziamo per avercelo segnalato. Il nostro obiettivo è quello di mantenere alta la qualità del viaggio a bordo delle nostre navi, per questo motivo ti porgiamo le nostre più sentite scuse.
Il nostro personale è formato per garantire la migliore accoglienza dei clienti, ma non sempre è possibile avere il controllo sul comportamento di tutti.
Qualora volessi inviare un reclamo ufficiale alla nostra Compagnia, ti chiediamo di visitare la sezione dedicata sul nostro sito ed inoltrare l’eventuale documentazione in tuo possesso.
Riceverai risposta nel più breve tempo possibile.
Grazie per la preziosa collaborazione. GRIMALDI LINES.
Gentile Marcello, siamo spiacenti che il servizio offerto non sia stato all’altezza delle tue aspettative e ti ringraziamo per avercelo segnalato. Il nostro obiettivo è quello di mantenere alta la qualità del viaggio a bordo delle nostre navi, per questo motivo ti porgiamo le nostre più sentite scuse.
Qualora volessi inviare un reclamo ufficiale alla nostra Compagnia, ti chiediamo di visitare la sezione dedicata sul nostro sito ed inoltrare l’eventuale documentazione in tuo possesso.
Riceverai risposta nel più breve tempo possibile.
Grazie per la preziosa collaborazione. GRIMALDI LINES.
Gentile Eugenio,
siamo spiacenti che il servizio offerto non sia stato all’altezza delle tue aspettative e ti ringraziamo per avercelo segnalato. Il nostro obiettivo è quello di mantenere alta la qualità del viaggio a bordo delle nostre navi, per questo motivo ti porgiamo le nostre più sentite scuse.
Il nostro personale è formato per garantire la migliore accoglienza dei clienti, ma non sempre è possibile avere il controllo sul comportamento di tutti. Riguardo alle persone che bivaccano ti confermiamo che il board della nave continuamente effettua controlli sui posti assegnati e indica ai passeggeri in passaggio ponte quali sono i posti giusti in cui sostare. Purtroppo, da quanto segnali, bisogna stare ancora più attenti e lo faremo!
Qualora volessi inviare un reclamo ufficiale alla nostra Compagnia, ti chiediamo di visitare la sezione dedicata sul nostro sito ed inoltrare l’eventuale documentazione in tuo possesso.
Riceverai risposta nel più breve tempo possibile.
Grazie per la preziosa collaborazione. GRIMALDI LINES
Gentile Stefano,
siamo spiacenti che il servizio offerto non sia stato all’altezza delle tue aspettative e ti ringraziamo per avercelo segnalato. Il nostro obiettivo è quello di mantenere alta la qualità del viaggio a bordo delle nostre navi, per questo motivo ti porgiamo le nostre più sentite scuse.
Qualora volessi inviare un reclamo ufficiale alla nostra Compagnia, ti chiediamo di visitare la sezione dedicata sul nostro sito ed inoltrare l’eventuale documentazione in tuo possesso.
Riceverai risposta nel più breve tempo possibile.
Grazie per la preziosa collaborazione. GRIMALDI LINES
Gentile Francesco,
ti ringraziamo per aver condiviso il tuo apprezzamento per il servizio ricevuto a bordo e per la competenza del nostro personale.
Sappiamo che margini di miglioramento ci sono sempre, ma fa davvero piacere notare che c’è chi ci dedica del tempo anche per i complimenti! Grazie e arrivederci a presto a bordo!
Gentile Cliente, siamo spiacenti che il servizio offerto non sia stato all’altezza delle tue aspettative e ti ringraziamo per avercelo segnalato. Il nostro obiettivo è quello di mantenere alta la qualità del viaggio a bordo delle nostre navi, per questo motivo ti porgiamo le nostre più sentite scuse.
Qualora volessi inviare un reclamo ufficiale alla nostra Compagnia, ti chiediamo di visitare la sezione dedicata sul nostro sito ed inoltrare l’eventuale documentazione in tuo possesso.
Riceverai risposta nel più breve tempo possibile.
Grazie per la preziosa collaborazione. GRIMALDI LINES
Gentile Cliente, siamo spiacenti che il servizio offerto non sia stato all’altezza delle tue aspettative e ti ringraziamo per avercelo segnalato. Il nostro obiettivo è quello di mantenere alta la qualità del viaggio a bordo delle nostre navi, per questo motivo ti porgiamo le nostre più sentite scuse.
Qualora volessi inviare un reclamo ufficiale alla nostra Compagnia, ti chiediamo di visitare la sezione dedicata sul nostro sito ed inoltrare l’eventuale documentazione in tuo possesso.
Riceverai risposta nel più breve tempo possibile.
Grazie per la preziosa collaborazione. GRIMALDI LINES
Inviato da Maria antonietta campanale 20 Luglio, 2023
Fiordi Norvegesi
Seconda crociera con MSC. La prima e' stata stupenda ma la seconda pesssima. Disorganizzazione totale, cibo scadente a volte freddo. Inoltre escursioni bruttissime anche se i luoghi erano incantevoli.
Ciao, scusami se ti disturbo. Anche io e il mio compagno abbiamo prenotato la stessa crociera per quest'anno. Volevo chiederti se, a tuo parere, fossero convenienti i pacchetti bevande oppure no rispetto ai prezzi sulla nave. Ad esempio, per un consumo di un drink qual è il prezzo?
Grazie.
Gentile Carlo, siamo spiacenti che il servizio offerto non sia stato all’altezza delle tue aspettative e ti ringraziamo per avercelo segnalato. Il nostro obiettivo è quello di mantenere alta la qualità del viaggio a bordo delle nostre navi, per questo motivo ti porgiamo le nostre più sentite scuse.
Sarebbe per noi importante ricevere una segnalazione della tua esperienza, scrivendoci all’indirizzo e-mail community@grimaldi.napoli.it in modo tale da intervenire ed evitare che eventuali errori si ripetano. Grazie per la preziosa collaborazione. GRIMALDI LINES.
Gentile Giovanni,
siamo spiacenti che il servizio offerto non sia stato all’altezza delle tue aspettative e ti ringraziamo per avercelo segnalato. Il nostro obiettivo è quello di mantenere alta la qualità del viaggio a bordo delle nostre navi, per questo motivo ti porgiamo le nostre più sentite scuse.
Il nostro personale è formato per garantire la migliore accoglienza dei clienti, ma non sempre è possibile avere il controllo sul comportamento di tutti. Per questo motivo, ti saremmo molto grati se potessi segnalare l’accaduto ai colleghi del customer care, inviando una mail all’indirizzo community@grimaldi.napoli.it con il tuo numero di prenotazione. L’obiettivo della nostra Compagnia è intervenire prontamente sugli errori per fare in modo che non si ripetano. Grazie per la preziosa collaborazione.
Gentile Marco, siamo spiacenti che il servizio offerto non sia stato all’altezza delle tue aspettative e ti ringraziamo per avercelo segnalato. Il nostro obiettivo è quello di mantenere alta la qualità del viaggio a bordo delle nostre navi, per questo motivo ti porgiamo le nostre più sentite scuse.
Sarebbe per noi importante ricevere una segnalazione della tua esperienza, scrivendo ai colleghi del customer care all’indirizzo e-mail community@grimaldi.napoli.it che potranno intervenire ed evitare che eventuali errori si ripetano. Grazie per la preziosa collaborazione. GRIMALDI LINES
Gentile Lorella,
siamo spiacenti che il servizio offerto non sia stato all’altezza delle tue aspettative e ti ringraziamo per avercelo segnalato. Il nostro obiettivo è quello di mantenere alta la qualità del viaggio a bordo delle nostre navi, per questo motivo ti porgiamo le nostre più sentite scuse.
Se ne hai la possibilità, ti saremmo molto grati se potessi inviare i dettagli della tua esperienza, insieme al numero di pratica, all’indirizzo community@grimaldi.napoli.it in modo da verificare quale sia stato il tuo viaggio. La ragione per cui te lo chiediamo è perché di solito i nostri clienti sono molto soddisfatti delle pietanze servite nei nostri ristoranti. Ci preme pertanto in modo particolare capire cosa sia successo nel tuo caso. Grazie per la preziosa collaborazione.
Nave Veloce, ore 20.15 del 09/07/2023, partenza da Capri per Napoli.
Premessa: Giornata di caldo torrido con annunciata allerta meteo nazionale diramata per caldo torrido "anticiclone cerbero" con 32° all'ombra; spiegatemi voi con quale senso civico, del vivere comune, si opera con navi con sistema di condizionamento dell'aria guasto!
Nonostante i numerosi solleciti effettuati verbalmente al personale "Caremar" presente in coperta, senza ottenere risultati, ho dovuto chiedere la presenza in coperta del 1° Ufficiale, il quale non volendo fornire le sue generalità nonostante avessi comunicato le mie, non ha fatto altro che aprire le due porte di emergenza a prua (destra e sinistra) per fare convogliare aria dall'esterno, calda (ricordo ciò che ho scritto in premessa), con risultati scarsi per le prime 2 file di poltrone della sala ma con effetti "inesistenti" per tutte le altre file di poltrone interamente occupate da passeggeri.
Immagine pessima della Vostra Organizzazione e del Vostro personale viaggiante di mare.
le regole sulla gestione dei cani durante la navigazione sono ben specificate un po' ovunque, in particolare nella pagina dedicata agli animali, sul nostro sito web, e nelle condizioni generali allegate al biglietto, oltre che su locandine affisse a bordo. Purtroppo il mancato rispetto spesso é dovuto a padroni maleducati e, quando le navi sono piene, può sfuggire all'equipaggio un comportamento del genere.
Qualora volessi inviare un reclamo ufficiale alla nostra Compagnia, ti chiediamo di visitare la sezione dedicata sul nostro sito ed inoltrare l’eventuale documentazione in tuo possesso.
Riceverai risposta nel più breve tempo possibile.
Grazie per la preziosa collaborazione. GRIMALDI LINES