Cerca nave da crociera:

Ultimi commenti

4610 risultati - visualizzati 1 - 50  
« 1 2 3 4 5 ... »  
Per Ordine 
 
Inviato da Grimaldi Lines
17 Ottobre, 2023
Il Canile
Gentile Andrea,
le regole sulla gestione dei cani durante la navigazione sono ben specificate un po' ovunque, in particolare nella pagina dedicata agli animali, sul nostro sito web, e nelle condizioni generali allegate al biglietto, oltre che su locandine affisse a bordo. Purtroppo il mancato rispetto spesso é dovuto a padroni maleducati e, quando le navi sono piene, può sfuggire all'equipaggio un comportamento del genere.
Qualora volessi inviare un reclamo ufficiale alla nostra Compagnia, ti chiediamo di visitare la sezione dedicata sul nostro sito ed inoltrare l’eventuale documentazione in tuo possesso.
Riceverai risposta nel più breve tempo possibile.

Grazie per la preziosa collaborazione. GRIMALDI LINES

Inviato da Grimaldi Lines
05 Ottobre, 2023
Brindisi Igoumenitsa
Gentile Enzo,
siamo spiacenti che il servizio offerto non sia stato all’altezza delle tue aspettative e ti ringraziamo per avercelo segnalato. Il nostro obiettivo è quello di mantenere alta la qualità del viaggio a bordo delle nostre navi, per questo motivo ti porgiamo le nostre più sentite scuse.
Relativamente alla richiesta di liberare anticipatamente le cabine, in base alla tratta, al periodo e al numero di viaggiatori, potrebbe nascere l’esigenza di liberare cabine e poltrone anticipatamente rispetto all’arrivo della nave; il tutto viene fatto per facilitare le operazioni di sbarco di passeggeri e veicoli.
Qualora volessi inviare un reclamo ufficiale alla nostra Compagnia, ti chiediamo di visitare la sezione dedicata sul nostro sito ed inoltrare l’eventuale documentazione in tuo possesso.
Riceverai risposta nel più breve tempo possibile.

Grazie per la preziosa collaborazione. GRIMALDI LINES.
Inviato da Grimaldi Lines
05 Ottobre, 2023
Europa Palace Grimaldi Lines
Gentile Giuseppe,
siamo spiacenti che il servizio offerto non sia stato all’altezza delle tue aspettative e ti ringraziamo per avercelo segnalato. Il nostro obiettivo è quello di mantenere alta la qualità del viaggio a bordo delle nostre navi, per questo motivo ti porgiamo le nostre più sentite scuse.

Qualora volessi inviare un reclamo ufficiale alla nostra Compagnia, ti chiediamo di visitare la sezione dedicata sul nostro sito ed inoltrare l’eventuale documentazione in tuo possesso.
Riceverai risposta nel più breve tempo possibile.

Grazie per la preziosa collaborazione. GRIMALDI LINES.
Inviato da SALVATORE
05 Ottobre, 2023
Crociera a settembre
Crociera deludente, divertimento monotono, sempre le stesse cose.
Scarsa pulizia dentro la cabina. Ci siamo ammalati il secondo giorno io e tutta la mia famiglia; per non parlare che se ti senti male e chiami il medical center, una flebo la paghi 500,00 euro + la visita.
Tappe molto belle,
Cucina decisamente scarsissima .
E per finire, bagagli rotti, tutte le ruote spaccate..
Io mai più Costa.
Inviato da Giuseppe
14 Settembre, 2023
Cimici da letto!!!
Signora le credo, la prossima volta si rivolga alla Capitaneria di porto di Ancona e gli faccia porre sotto sequestro tutta la nave.
Inviato da Giuseppe
14 Settembre, 2023
Ignobile
Denunciare con prove fotografiche e riferire alla Capitaneria di Porto di Ancona. Fate in modo che la nave gli venga posto sotto sequestro.
Inviato da Giuseppe
14 Settembre, 2023
Snav da non ripetete
La prossima volta rivolgersi alla Capitaneria di porto di Ancona e fategli mettere tutto sotto sequestro.
Inviato da Giuseppe
14 Settembre, 2023
Vi sembra corretto?
Credo che l'unica strada possibile sia quella di rivolgersi ad un legale e farsi risarcire un bel danno...Questa nave e la sua organizzazione meritano questo ed altro ancora.
Inviato da Giuseppe
14 Settembre, 2023
MALE ORGANIZZATI E CABINE DISASTROSE
10 anni di assoluto tormento. Ho viaggiato su questa nave che, secondo me, non è per trasporto di persone. Fortunatamente vi ho viaggiato una sola volta e non lo farò mai più.
Inviato da Mara
14 Settembre, 2023
Virus a bordo di Costa Crociera Pacifica
Noi siamo saliti a Catania il 10 e dopo 2 giorni mia figlia si è sentita male. Poi mio figlio e infine io con febbre alta, vomito, diarrea.
Sbarcata a Catania, ho fatto un tampone Covid.
Inviato da Grimaldi Lines
30 Agosto, 2023
Palermo - Livorno
Gentile Laura,
siamo spiacenti che il servizio offerto non sia stato all’altezza delle tue aspettative e ti ringraziamo per avercelo segnalato. Il nostro obiettivo è quello di mantenere alta la qualità del viaggio a bordo delle nostre navi, per questo motivo ti porgiamo le nostre più sentite scuse.
Le regole sulla gestione dei cani durante la navigazione sono ben specificate un po' ovunque, in particolare nella pagina dedicata agli animali, sul nostro sito web, e nelle condizioni generali allegate al biglietto, oltre che su locandine affisse a bordo. Purtroppo il mancato rispetto spesso é dovuto a padroni maleducati e, quando le navi sono piene, può sfuggire all'equipaggio un comportamento del genere.
Qualora volessi inviare un reclamo ufficiale alla nostra Compagnia, ti chiediamo di visitare la sezione dedicata sul nostro sito ed inoltrare l’eventuale documentazione in tuo possesso.
Riceverai risposta nel più breve tempo possibile.

Grazie per la preziosa collaborazione. GRIMALDI LINES.
Inviato da Lola
30 Agosto, 2023
Delusione
Io è un po' di tempo che faccio crociere e negli ultimi anni, durante i viaggi che facevo, non riconoscevo più Costa crociere, tutto è cambiato soprattutto dopo il Covid: servizi, intrattenimenti e... eleganza zero.
Ma posso esprimere un giudizio su MSC: è ancora peggio, soprattutto se hai un problema di salute, visto che ti scaricano dalla nave e arrangiati!
Inviato da Grimaldi Lines
28 Agosto, 2023
Olbia Livorno
Gentile Ivano, siamo spiacenti che il servizio offerto non sia stato all’altezza delle tue aspettative e ti ringraziamo per avercelo segnalato. Il nostro obiettivo è quello di mantenere alta la qualità del viaggio a bordo delle nostre navi, per questo motivo ti porgiamo le nostre più sentite scuse.
Qualora volessi inviare un reclamo ufficiale alla nostra Compagnia, ti chiediamo di visitare la sezione dedicata sul nostro sito ed inoltrare l’eventuale documentazione in tuo possesso.
Riceverai risposta nel più breve tempo possibile.

Grazie per la preziosa collaborazione. GRIMALDI LINES.
Inviato da Grimaldi Lines
28 Agosto, 2023
Palermo - Napoli
Gentile Gaetano, siamo spiacenti che il servizio offerto non sia stato all’altezza delle tue aspettative e ti ringraziamo per avercelo segnalato. Il nostro obiettivo è quello di mantenere alta la qualità del viaggio a bordo delle nostre navi, per questo motivo ti porgiamo le nostre più sentite scuse.
Come avrai potuto notare, il nostro personale continuamente effettua controlli sui posti assegnati e indica ai passeggeri in passaggio ponte quali sono i posti giusti in cui sostare. Purtroppo, da quanto segnali, bisogna stare ancora più attenti e lo faremo!
Qualora volessi inviare un reclamo ufficiale alla nostra Compagnia, ti chiediamo di visitare la sezione dedicata sul nostro sito ed inoltrare l’eventuale documentazione in tuo possesso.
Riceverai risposta nel più breve tempo possibile.

Grazie per la preziosa collaborazione. GRIMALDI LINES.
Inviato da Grimaldi Lines
28 Agosto, 2023
Corfù - Brindisi
Gentile valentina masi, siamo spiacenti che il servizio offerto non sia stato all’altezza delle tue aspettative e ti ringraziamo per avercelo segnalato. Il nostro obiettivo è quello di mantenere alta la qualità del viaggio a bordo delle nostre navi, per questo motivo ti porgiamo le nostre più sentite scuse.
Qualora volessi inviare un reclamo ufficiale alla nostra Compagnia, ti chiediamo di visitare la sezione dedicata sul nostro sito ed inoltrare l’eventuale documentazione in tuo possesso.
Riceverai risposta nel più breve tempo possibile.

Grazie per la preziosa collaborazione. GRIMALDI LINES.
Inviato da Grimaldi Lines
28 Agosto, 2023
Brindisi - Igoumenitsa a/r
Gentile Maya Demireva, siamo spiacenti che il servizio offerto non sia stato all’altezza delle tue aspettative e ti ringraziamo per avercelo segnalato. Il nostro obiettivo è quello di mantenere alta la qualità del viaggio a bordo delle nostre navi, per questo motivo ti porgiamo le nostre più sentite scuse.
Qualora volessi inviare un reclamo ufficiale alla nostra Compagnia, ti chiediamo di visitare la sezione dedicata sul nostro sito ed inoltrare l’eventuale documentazione in tuo possesso.
Riceverai risposta nel più breve tempo possibile.

Grazie per la preziosa collaborazione. GRIMALDI LINES.
Inviato da Grimaldi Lines
28 Agosto, 2023
NAPOLI - CAGLIARI
Gentile Massimiliano, siamo spiacenti che il servizio offerto non sia stato all’altezza delle tue aspettative e ti ringraziamo per avercelo segnalato. Il nostro obiettivo è quello di mantenere alta la qualità del viaggio a bordo delle nostre navi, per questo motivo ti porgiamo le nostre più sentite scuse.
Qualora volessi inviare un reclamo ufficiale alla nostra Compagnia, ti chiediamo di visitare la sezione dedicata sul nostro sito ed inoltrare l’eventuale documentazione in tuo possesso.
Riceverai risposta nel più breve tempo possibile.

Grazie per la preziosa collaborazione. GRIMALDI LINES.
Inviato da Grimaldi Lines
28 Agosto, 2023
Palermo - Livorno
Gentile Alessandra, siamo spiacenti che il servizio offerto non sia stato all’altezza delle tue aspettative e ti ringraziamo per avercelo segnalato. Il nostro obiettivo è quello di mantenere alta la qualità del viaggio a bordo delle nostre navi, per questo motivo ti porgiamo le nostre più sentite scuse.
Il nostro personale continuamente effettua controlli sui posti assegnati e indica ai passeggeri in passaggio ponte quali sono i posti giusti in cui sostare. Purtroppo, da quanto segnali, bisogna stare ancora più attenti e lo faremo!
Qualora volessi inviare un reclamo ufficiale alla nostra Compagnia, ti chiediamo di visitare la sezione dedicata sul nostro sito ed inoltrare l’eventuale documentazione in tuo possesso.
Riceverai risposta nel più breve tempo possibile.

Grazie per la preziosa collaborazione. GRIMALDI LINES.
Inviato da Serena
24 Agosto, 2023
Costa Diadema
Sbarcata oggi dalla Costa Toscana, ultima varata… mi ritrovo in tutto e per tutto con quanto segnalato. Una vacanza da incubo. Mai più Costa! Adesso pubblico la mia recensione.
Inviato da Monica
21 Agosto, 2023
Delusa della cabina
Mi trovo nella tua stessa condizione. Sono a bordo e ho una cabina doppia spacciata per quadrupla. Alla reception mi hanno detto che è così e non si può fare altro, sono quelle le stanze a disposizione. Penso che la colpa sia dell’agenzia tanto quanto di MSC.
La nave è vecchia e obsoleta.
Inviato da Raffaello
20 Agosto, 2023
MSC World Europa
Io sono sceso da questa nave il 13/08/23 e.. tutto il contrario di quello che ho letto!!
SPLENDIDA ottava crociera.
Inviato da Grimaldi Lines
17 Agosto, 2023
Assistenza disabili Napoli - Cagliari
Gentile Salvatore, ti ringraziamo per aver condiviso il tuo apprezzamento per il servizio ricevuto a bordo e per la competenza del nostro personale.
Sappiamo che margini di miglioramento ci sono sempre, ma fa davvero piacere notare che c’è chi ci dedica del tempo anche per i complimenti!
Grazie e arrivederci a presto a bordo!
Inviato da Grimaldi Lines
17 Agosto, 2023
Pessima
Gentile Annarita, siamo spiacenti che il servizio offerto non sia stato all’altezza delle tue aspettative e ti ringraziamo per avercelo segnalato. Il nostro obiettivo è quello di mantenere alta la qualità del viaggio a bordo delle nostre navi, per questo motivo ti porgiamo le nostre più sentite scuse.
Qualora volessi inviare un reclamo ufficiale alla nostra Compagnia, ti chiediamo di visitare la sezione dedicata sul nostro sito ed inoltrare l’eventuale documentazione in tuo possesso.
Riceverai risposta nel più breve tempo possibile.

Grazie per la preziosa collaborazione. GRIMALDI LINES.
Inviato da Grimaldi Lines
17 Agosto, 2023
Viaggio indecente
Gentile Carlo, siamo spiacenti che il servizio offerto non sia stato all’altezza delle tue aspettative e ti ringraziamo per avercelo segnalato. Il nostro obiettivo è quello di mantenere alta la qualità del viaggio a bordo delle nostre navi, per questo motivo ti porgiamo le nostre più sentite scuse.
Qualora volessi inviare un reclamo ufficiale alla nostra Compagnia, ti chiediamo di visitare la sezione dedicata sul nostro sito ed inoltrare l’eventuale documentazione in tuo possesso.
Riceverai risposta nel più breve tempo possibile.

Grazie per la preziosa collaborazione. GRIMALDI LINES.
Inviato da Grimaldi Lines
17 Agosto, 2023
Assenza di comfort
Gentile Beniamino, siamo spiacenti che il servizio offerto non sia stato all’altezza delle tue aspettative e ti ringraziamo per avercelo segnalato. Il nostro obiettivo è quello di mantenere alta la qualità del viaggio a bordo delle nostre navi, per questo motivo ti porgiamo le nostre più sentite scuse.
Qualora volessi inviare un reclamo ufficiale alla nostra Compagnia, ti chiediamo di visitare la sezione dedicata sul nostro sito ed inoltrare l’eventuale documentazione in tuo possesso.
Riceverai risposta nel più breve tempo possibile.

Grazie per la preziosa collaborazione. GRIMALDI LINES.
Inviato da Grimaldi Lines
17 Agosto, 2023
Porto Torres - Civitavecchia
Gentile Marzia, siamo spiacenti che il servizio offerto non sia stato all’altezza delle tue aspettative e ti ringraziamo per avercelo segnalato. Il nostro obiettivo è quello di mantenere alta la qualità del viaggio a bordo delle nostre navi, per questo motivo ti porgiamo le nostre più sentite scuse.
Qualora volessi inviare un reclamo ufficiale alla nostra Compagnia, ti chiediamo di visitare la sezione dedicata sul nostro sito ed inoltrare l’eventuale documentazione in tuo possesso.
Riceverai risposta nel più breve tempo possibile.

Grazie per la preziosa collaborazione. GRIMALDI LINES.
Inviato da Marco
17 Agosto, 2023
Bella esperienza
Recensione top!
Inviato da Rob
17 Agosto, 2023
Molto deludente, animazione compresa
Ma la tappa a Mykonos l'avete fatta come da programma? Cioè, siete sbarcati la sera o, come al solito, è saltata e siete sbarcati la mattina dopo?
Inviato da Lina guccione
10 Agosto, 2023
Crociera da incubo
Condivido, crociera da incubo.
Inviato da Lina guccione
10 Agosto, 2023
Crociera con costa pacifica
Condivido tutto, sono ancora sulla nave e non vedo l'ora di scendere..
Inviato da Lina guccione
10 Agosto, 2023
Crociera con costa pacifica
Condivido tutto, anche peggio! Io sono ancora sulla nave e non vedo l'ora che finisca la crociera.
Inviato da Grimaldi Lines
09 Agosto, 2023
Pulizia da migliorare
Gentile GiM, siamo spiacenti che il servizio offerto non sia stato all’altezza delle tue aspettative e ti ringraziamo per avercelo segnalato. Il nostro obiettivo è quello di mantenere alta la qualità del viaggio a bordo delle nostre navi, per questo motivo ti porgiamo le nostre più sentite scuse.
Qualora volessi inviare un reclamo ufficiale alla nostra Compagnia, ti chiediamo di visitare la sezione dedicata sul nostro sito ed inoltrare l’eventuale documentazione in tuo possesso.
Riceverai risposta nel più breve tempo possibile.

Grazie per la preziosa collaborazione. GRIMALDI LINES.
Inviato da Grimaldi Lines
09 Agosto, 2023
Traversata Olbia-Livorno del 31/07 -10:30
Gentile Catia, siamo spiacenti che il servizio offerto non sia stato all’altezza delle tue aspettative e ti ringraziamo per avercelo segnalato. Il nostro obiettivo è quello di mantenere alta la qualità del viaggio a bordo delle nostre navi, per questo motivo ti porgiamo le nostre più sentite scuse.
Qualora volessi inviare un reclamo ufficiale alla nostra Compagnia, ti chiediamo di visitare la sezione dedicata sul nostro sito ed inoltrare l’eventuale documentazione in tuo possesso.
Riceverai risposta nel più breve tempo possibile.

Grazie per la preziosa collaborazione. GRIMALDI LINES.
Inviato da Grimaldi Lines
09 Agosto, 2023
Napoli - Cagliari
Gentile Lorena,
siamo spiacenti che il servizio offerto non sia stato all’altezza delle tue aspettative e ti ringraziamo per avercelo segnalato. Il nostro obiettivo è quello di mantenere alta la qualità del viaggio a bordo delle nostre navi, per questo motivo ti porgiamo le nostre più sentite scuse.
Il nostro personale è formato per garantire la migliore accoglienza dei clienti, ma non sempre è possibile avere il controllo sul comportamento di tutti.
Qualora volessi inviare un reclamo ufficiale alla nostra Compagnia, ti chiediamo di visitare la sezione dedicata sul nostro sito ed inoltrare l’eventuale documentazione in tuo possesso.
Riceverai risposta nel più breve tempo possibile.

Grazie per la preziosa collaborazione. GRIMALDI LINES.
Inviato da Grimaldi Lines
09 Agosto, 2023
Olbia - Livorno
Gentile Antonella, siamo spiacenti che il servizio offerto non sia stato all’altezza delle tue aspettative e ti ringraziamo per avercelo segnalato. Il nostro obiettivo è quello di mantenere alta la qualità del viaggio a bordo delle nostre navi, per questo motivo ti porgiamo le nostre più sentite scuse.
Il nostro personale è formato per garantire la migliore accoglienza dei clienti, ma non sempre è possibile avere il controllo sul comportamento di tutti.
Qualora volessi inviare un reclamo ufficiale alla nostra Compagnia, ti chiediamo di visitare la sezione dedicata sul nostro sito ed inoltrare l’eventuale documentazione in tuo possesso.
Riceverai risposta nel più breve tempo possibile.

Grazie per la preziosa collaborazione. GRIMALDI LINES.
Inviato da Grimaldi Lines
09 Agosto, 2023
Grimaldi - pidocchi
Gentile Marcello, siamo spiacenti che il servizio offerto non sia stato all’altezza delle tue aspettative e ti ringraziamo per avercelo segnalato. Il nostro obiettivo è quello di mantenere alta la qualità del viaggio a bordo delle nostre navi, per questo motivo ti porgiamo le nostre più sentite scuse.
Qualora volessi inviare un reclamo ufficiale alla nostra Compagnia, ti chiediamo di visitare la sezione dedicata sul nostro sito ed inoltrare l’eventuale documentazione in tuo possesso.
Riceverai risposta nel più breve tempo possibile.

Grazie per la preziosa collaborazione. GRIMALDI LINES.
Inviato da Manuel
05 Agosto, 2023
Crociera Grecia
Scusa, sai dirmi come si scende dalla nave a Mykonos e Santorini? La nave resta in rada e vi portano con delle barche al porto vecchio?
Inviato da Grimaldi Lines
01 Agosto, 2023
Viaggiare tra il disumano
Gentile Eugenio,
siamo spiacenti che il servizio offerto non sia stato all’altezza delle tue aspettative e ti ringraziamo per avercelo segnalato. Il nostro obiettivo è quello di mantenere alta la qualità del viaggio a bordo delle nostre navi, per questo motivo ti porgiamo le nostre più sentite scuse.
Il nostro personale è formato per garantire la migliore accoglienza dei clienti, ma non sempre è possibile avere il controllo sul comportamento di tutti. Riguardo alle persone che bivaccano ti confermiamo che il board della nave continuamente effettua controlli sui posti assegnati e indica ai passeggeri in passaggio ponte quali sono i posti giusti in cui sostare. Purtroppo, da quanto segnali, bisogna stare ancora più attenti e lo faremo!
Qualora volessi inviare un reclamo ufficiale alla nostra Compagnia, ti chiediamo di visitare la sezione dedicata sul nostro sito ed inoltrare l’eventuale documentazione in tuo possesso.
Riceverai risposta nel più breve tempo possibile.

Grazie per la preziosa collaborazione. GRIMALDI LINES
Inviato da Grimaldi Lines
01 Agosto, 2023
Olbia - Livorno
Gentile Stefano,
siamo spiacenti che il servizio offerto non sia stato all’altezza delle tue aspettative e ti ringraziamo per avercelo segnalato. Il nostro obiettivo è quello di mantenere alta la qualità del viaggio a bordo delle nostre navi, per questo motivo ti porgiamo le nostre più sentite scuse.
Qualora volessi inviare un reclamo ufficiale alla nostra Compagnia, ti chiediamo di visitare la sezione dedicata sul nostro sito ed inoltrare l’eventuale documentazione in tuo possesso.
Riceverai risposta nel più breve tempo possibile.

Grazie per la preziosa collaborazione. GRIMALDI LINES
Inviato da Sara
29 Luglio, 2023
Divina solo di nome
Ero sulla stessa nave, confermo ogni singola parola.
Inviato da Grimaldi Lines
28 Luglio, 2023
Traghetto Ausonia
Gentile Francesco,
ti ringraziamo per aver condiviso il tuo apprezzamento per il servizio ricevuto a bordo e per la competenza del nostro personale.
Sappiamo che margini di miglioramento ci sono sempre, ma fa davvero piacere notare che c’è chi ci dedica del tempo anche per i complimenti! Grazie e arrivederci a presto a bordo!
Inviato da Grimaldi Lines
28 Luglio, 2023
Tratta Napoli Cagliari
Gentile Cliente, siamo spiacenti che il servizio offerto non sia stato all’altezza delle tue aspettative e ti ringraziamo per avercelo segnalato. Il nostro obiettivo è quello di mantenere alta la qualità del viaggio a bordo delle nostre navi, per questo motivo ti porgiamo le nostre più sentite scuse.
Qualora volessi inviare un reclamo ufficiale alla nostra Compagnia, ti chiediamo di visitare la sezione dedicata sul nostro sito ed inoltrare l’eventuale documentazione in tuo possesso.
Riceverai risposta nel più breve tempo possibile.

Grazie per la preziosa collaborazione. GRIMALDI LINES
Inviato da Grimaldi Lines
28 Luglio, 2023
Una vergogna
Gentile Cliente, siamo spiacenti che il servizio offerto non sia stato all’altezza delle tue aspettative e ti ringraziamo per avercelo segnalato. Il nostro obiettivo è quello di mantenere alta la qualità del viaggio a bordo delle nostre navi, per questo motivo ti porgiamo le nostre più sentite scuse.
Qualora volessi inviare un reclamo ufficiale alla nostra Compagnia, ti chiediamo di visitare la sezione dedicata sul nostro sito ed inoltrare l’eventuale documentazione in tuo possesso.
Riceverai risposta nel più breve tempo possibile.

Grazie per la preziosa collaborazione. GRIMALDI LINES
Inviato da Maria antonietta campanale
20 Luglio, 2023
Fiordi Norvegesi
Seconda crociera con MSC. La prima e' stata stupenda ma la seconda pesssima. Disorganizzazione totale, cibo scadente a volte freddo. Inoltre escursioni bruttissime anche se i luoghi erano incantevoli.
Inviato da Sara
18 Luglio, 2023
Troppi problemi e troppe file
Ciao, scusami se ti disturbo. Anche io e il mio compagno abbiamo prenotato la stessa crociera per quest'anno. Volevo chiederti se, a tuo parere, fossero convenienti i pacchetti bevande oppure no rispetto ai prezzi sulla nave. Ad esempio, per un consumo di un drink qual è il prezzo?
Grazie.
Inviato da Grimaldi Lines
17 Luglio, 2023
ZEUS PALACE - LIVORNO PALERMO
Gentile Carlo, siamo spiacenti che il servizio offerto non sia stato all’altezza delle tue aspettative e ti ringraziamo per avercelo segnalato. Il nostro obiettivo è quello di mantenere alta la qualità del viaggio a bordo delle nostre navi, per questo motivo ti porgiamo le nostre più sentite scuse.
Sarebbe per noi importante ricevere una segnalazione della tua esperienza, scrivendoci all’indirizzo e-mail community@grimaldi.napoli.it in modo tale da intervenire ed evitare che eventuali errori si ripetano. Grazie per la preziosa collaborazione. GRIMALDI LINES.
Inviato da Grimaldi Lines
11 Luglio, 2023
Consiglio ad eventuali clienti della Grimaldi
Gentile Giovanni,
siamo spiacenti che il servizio offerto non sia stato all’altezza delle tue aspettative e ti ringraziamo per avercelo segnalato. Il nostro obiettivo è quello di mantenere alta la qualità del viaggio a bordo delle nostre navi, per questo motivo ti porgiamo le nostre più sentite scuse.
Il nostro personale è formato per garantire la migliore accoglienza dei clienti, ma non sempre è possibile avere il controllo sul comportamento di tutti. Per questo motivo, ti saremmo molto grati se potessi segnalare l’accaduto ai colleghi del customer care, inviando una mail all’indirizzo community@grimaldi.napoli.it con il tuo numero di prenotazione. L’obiettivo della nostra Compagnia è intervenire prontamente sugli errori per fare in modo che non si ripetano. Grazie per la preziosa collaborazione.
Inviato da Grimaldi Lines
11 Luglio, 2023
Europa palace
Gentile Marco, siamo spiacenti che il servizio offerto non sia stato all’altezza delle tue aspettative e ti ringraziamo per avercelo segnalato. Il nostro obiettivo è quello di mantenere alta la qualità del viaggio a bordo delle nostre navi, per questo motivo ti porgiamo le nostre più sentite scuse.
Sarebbe per noi importante ricevere una segnalazione della tua esperienza, scrivendo ai colleghi del customer care all’indirizzo e-mail community@grimaldi.napoli.it che potranno intervenire ed evitare che eventuali errori si ripetano. Grazie per la preziosa collaborazione. GRIMALDI LINES
Inviato da Grimaldi Lines
11 Luglio, 2023
Grimaldi - il self service è da evitare
Gentile Lorella,
siamo spiacenti che il servizio offerto non sia stato all’altezza delle tue aspettative e ti ringraziamo per avercelo segnalato. Il nostro obiettivo è quello di mantenere alta la qualità del viaggio a bordo delle nostre navi, per questo motivo ti porgiamo le nostre più sentite scuse.
Se ne hai la possibilità, ti saremmo molto grati se potessi inviare i dettagli della tua esperienza, insieme al numero di pratica, all’indirizzo community@grimaldi.napoli.it in modo da verificare quale sia stato il tuo viaggio. La ragione per cui te lo chiediamo è perché di solito i nostri clienti sono molto soddisfatti delle pietanze servite nei nostri ristoranti. Ci preme pertanto in modo particolare capire cosa sia successo nel tuo caso. Grazie per la preziosa collaborazione.
Inviato da Filippo
10 Luglio, 2023
Pessima esperienza
Nave Veloce, ore 20.15 del 09/07/2023, partenza da Capri per Napoli.
Premessa: Giornata di caldo torrido con annunciata allerta meteo nazionale diramata per caldo torrido "anticiclone cerbero" con 32° all'ombra; spiegatemi voi con quale senso civico, del vivere comune, si opera con navi con sistema di condizionamento dell'aria guasto!
Nonostante i numerosi solleciti effettuati verbalmente al personale "Caremar" presente in coperta, senza ottenere risultati, ho dovuto chiedere la presenza in coperta del 1° Ufficiale, il quale non volendo fornire le sue generalità nonostante avessi comunicato le mie, non ha fatto altro che aprire le due porte di emergenza a prua (destra e sinistra) per fare convogliare aria dall'esterno, calda (ricordo ciò che ho scritto in premessa), con risultati scarsi per le prime 2 file di poltrone della sala ma con effetti "inesistenti" per tutte le altre file di poltrone interamente occupate da passeggeri.
Immagine pessima della Vostra Organizzazione e del Vostro personale viaggiante di mare.
4610 risultati - visualizzati 1 - 50  
« 1 2 3 4 5 ... »  
 

Ultime recensioni

MSC Poesia
 
4.9
Francesco93100
"La MSC Poesia ci ha offerto un servizio impeccabile in..."
Costa Crociere
 
1.2
Anna
"Abbiamo fatto altre crociere, su navi delle compagnie Viking e..."
MSC Crociere
 
1.5
Rita
"Nessuna assistenza in caso di problemi alimentari al ristorante ed..."
Costa Fortuna
 
2.0
Simona Falli
"Sporcizia all’ennesima potenza e personale che non parla una parola..."
MSC Crociere
 
4.0
Giovanni
"Scrivo questa recensione come feedback della crociera MSC Fantasia partita..."
MSC Opera
 
1.0
Martina Greco
"Personalmente, ho sempre viaggiato con un'altra compagnia, ma quest'anno, spinta..."
Costa Favolosa
 
1.0
Robert
"Questa è la peggiore crociera che io abbia mai fatto...."
MSC Fantasia
 
4.8
franco corso
"Mi sono trovato benissimo dal primo giorno. Nave molto..."
MSC Opera
 
1.5
Lorenzo
"Lasciate ogni speranza voi che entrate.. Crociera come un..."
MSC Crociere
 
2.3
Emma e Raffaele
"Siamo venuti sulla MSC world Europa per fare il nostro..."

Cerca traghetto

Vai all'inizio della pagina