Eravamo due coppie sulla trentina, siamo partiti l'undici settembre e siamo tornati il 18. Bellissima esperienza, è stato tutto molto positivo, l'unica cosa negativa, ma à soggettiva da parte mia, erano le dimensioni della nave, mi è parsa molto piccola e datata come interni, in effetti avevo fatto la mia prima crociera 2 anni prima con la Concordia!
Oltre a questo, mi sono divertita un sacco, l'animazione è stata grandiosa, la cucina ottima, un saluto al nostro cameriere Gilbert, simpaticissimo! L'accoglienza è stata ottima, abbiamo fatto le foto anche con il capo chef, cose che in una nave più grande te le scordi! Leggendo le opinioni critiche di molte persone, mi viene da domandare, ma non le leggete le informazioni dei siti della costa dove viene spiegato tutto nei minimi dettagli, per esempio il costo delle escursioni? noi ci siamo arrangiati in diversi porti! La gente che critica ha solo la puzza sotto il naso che è abituata a farsi servire e trattare gli altri come schiavi e tutto gli è dovuto! La prossima volta state a casa! In conclusione posso solo consigliare, una crociera è proprio la vacanza che ti manca!! Ciao Ciao! Eccellente!!!