La cosa che mi ha deluso più di tutti di questa crociera è stata la cabina: una cabina per due persone adibita a 4, un letto matrimoniale sotto e 2 lettini sopra: mi veniva da piangere, non sapevo dove mettere neanche le valige. Poi, altra cosa, visto che scelgo una crociera italiana, gradirei che il personale di bordo sia, in maggioranza italiano, almeno i cuochi, la cucina, per quanto abbondante e vasta, era davvero scarsa, soprattutto le cene al ristorante...chissà che mi aspettavo...poi, la cena italiana!!!ma chi gli e lo ha spiegato ai cuochi filippini come si facevano i cannelloni o la parmigiana o il cannolo??? Devo venire io ad insegnarvelo??? E la cena di gala??? Che aveva di diverso rispetto alle altre cene se non che eravamo vestiti eleganti solo perchè sapevamo che era una cena di gala :-(.
Comunque, nonostante tutto è stata lo stesso una bella esperienza, anche se, dovessi ripeterla, cambierei compagnia, MSC li, dicono, ci sono cuochi italiani ;-).
P.S. Quantomeno mi sono piaciute tanto le mete ;-) e non fate quella al SolAmar... soldi buttati, meglio gli spettacoli a bordo :-) anzi, per quelli complimenti davvero!!