Una vera delusione... all'imbarco completa disorganizzazione, appena entrati sulla nave nessuno ci ha detto dove andare e dove prendere le chiavi della cabina...
Il giorno dopo ho lasciato la bimba di 3 anni con la loro "animazione", e con sorpresa me la sono ritrovata vicino alla piscina! Era uscita e non se ne erano accorti!!! Lo stesso giorno compro l'escursione per andare in spiaggia a Dubrovnik e mi danno il numero del pullman sbagliato! Mi trovo da sola con la bimba di 3 anni in un'escursione in giro per la citta'!! Quando rientro in cabina verso le 17.00, la trovo ALLAGATA e mi mettono un asciugatore per ben 2 giorni!!!
Che dire... nave vecchia, con 2 pozzetti (non le possiamo chiamare piscine) che hanno tanto di quel cloro che dopo 5 minuti hai la pelle che ne risente...
Per quanto riguarda il cibo niente da dire, tutto molto buono.
Gli spazi dei fumatori non sono completamente divisi e ci troviamo spesso con la puzza delle sigarette addosso (in particolar modo a "piazza navona").
Sono rimasta molto delusa del servizio per i bimbi, quando siamo arrivati ci hanno fatto avere il programma per i bimbi dai 3 ai 6 anni, ma che e' stato INESISTENTE, in quanto mettevano insieme anche i bimbi piu grandi!
Insomma, la Costa mi ha molto delusa, avevo gia' fatto una crociera con MSC 5 anni fa, e mi ero trovata benissimo!