E' stata una bellissima crociera, con tappe interessanti (una piccola pecca nell'escursione di Gerusalemme).
Ottima l'idea dell'ufficio Costa a bordo, con Sonia veramente all'altezza, molto disponibile e gentile.
La serata al ristorante Blue moon è una vera delizia.
E' mia opinione personale che gli arredi interni negli spazi comuni della nave non siano venuti granchè bene, però è indiscutibile la professionalità, la pulizia e il decoro con cui vengono tenuti. Ho fatto per la prima volta, la visita della nave e sono rimasto colpito dall'assoluta igiene, pulizia, ordine e organizzazione di tutta la filiera dei prodotti usati, tutti di primissima qualità, e delle spiegazioni tecniche ottenute, facendo semplici domande. Complimenti al comandante Russo e a tutti i suoi ufficiali, ma anche a tutto il personale che rende la nostra crociera veramente unica. Ritengo che certe valutazioni siano molto soggettive, comunque da parte mia non posso che fare i complimenti e, per non sbagliarmi, ripartirò con Costa molto presto, chissà se questa volta potrò criticare qualcosa!