Caricati di tante aspettative dai racconti delle precedenti esperienze dei nostri amici sulle navi Costa, abbiamo deciso di imbarcarci sulla Costa Fascinosa... una vera delusione.
Il self service offre cibo di scarsa qualità; il primo giorno abbiamo trovato solamente una fettina di pollo.
Nonostante gli altri giorni le pietanze al self service erano più abbondanti, la qualità resta comunque scarsa, non capisco come facciano tante persone ad affermare il contrario.
Al ristorante le porzioni erano ridicole.
Il teatro è bellissimo, ma pessimi gli spettacoli e gli artisti.
Bibite troppo care e si deve pagare pure la quota SERVIZIO... ridicolo.
Escursioni belle anche se un po' care e in alcune fanno perdere del tempo prezioso (visti i tempi ridotti a terra) con dimostrazioni di tappeti e giubbotti di pelle che vendono i negozi turchi locali.. non pensiamo che un tappeto di 1000 euro si possa scegliere in 15 minuti.. quindi che senso ha questa tappa obbligata nel negozio? Noi ci siamo posti questa domanda.
Foto, foto e sempre foto... ma quanto costano? Troppo... 20 euro con lo sconto, ne dovevi comprare tantissime e spendere 150 euro.... pazzia pura!
I servizi sauna e massaggi a pagamento (carissimi).
Che ricordo portiamo con noi di questa crociera? I posti incantevoli che abbiamo visitato, Istanbul e Venezia in assoluto, non certo per merito di Costa, e il sorriso del personale straniero di bordo, che sorride sempre e, oltre a lavorare, fa spettacoli e intrattenimento.