In data 6/10/2013, ho consegnato al servizio Photo n° 13 cartoline per la loro spedizione (Servizio MAIL SERVICE), con una spesa di € 23,00, ma ancora oggi 25/11/2013 nessuno ha ancora ricevuta alcuna cartolina.
Oggi ho ricevuto da parte della Costa, dopo molti miei solleciti, la seguente mail di risposta:
"Egregio Signor xxxxx,
facciamo seguito alla Sua e-mail del 23/11/2013 e La ringraziamo per averci nuovamente scritto.
In seguito agli opportuni accertamenti effettuati dal nostro Ufficio Concessionari, ci risulta che il servizio da parte del Concessionario interessato, in occasione della crociera in oggetto, sia stato reso regolarmente in data 09 e 11/10/2013.
Possiamo quindi presupporre che la mancata ricezione delle cartoline sia stata causata da un disservizio postale di cui noi non siamo responsabili.
Siamo molto spiacenti se le cartoline inviate non siano giunte a destinazione e ci auguriamo che ciò non abbia compromesso la Sua fiducia nella nostra Compagnia.
Auspicando di poterla ospitare presto nuovamente a bordo delle nostre navi, voglia gradire i nostri più cordiali saluti."