Delusione Costa crociere... la cabina era sporca già all'arrivo, durante la settimana mi è stato rifatto il letto con le lenzuola bagnate, i salviettoni erano usurati e rotti, le specialità del buffet "a tema" non bastavano per tutti, ho fatto 30 minuti di coda per un bretzel che non ho mangiato... Pranzo al ristorante:per far mangiare una bistecca ai bambini, abbiamo aspettato più di 40 minuti (e siamo arrivate all'apertura del ristorante..); i ragazzi con cui ti lamentavi ti rispondevano sì sì... ma non facevano nulla... A quanto pare non parlavano italiano...
Volevo info sulle escursioni private e mi è stato risposto: ma guardi che le costa troppo (devo esibire conto corrente per un informazione???).
Servizio al tavolo del bar con all inclusive: 30 minuti per un caffè, 20 passati a guardarli chiacchierare cercando di attirare la loro attenzione... Potrei andare avanti ancora.. La nave è vecchia e i servizi troppo scarsi... Questa lamentela è stata inviata dalla mia agenzia, ma la Costa ha fatto orecchie da mercante...