E' stata una esperienza da cancellare..... credevo di trovare un servizio da crociera e ho avuto invece un servizio da traghetto. Non serve dire altro.
Itinerario
BARI, CORFU', MYKONOS, SANTORINI, DUBROVNIK, RITORNO A VENEZIA.
Trovi utile questa opinione?
Commenti
4 risultati - visualizzati 1 - 4
Per Ordine
Inviato da betty64 20 Giugno, 2014
Giovanna sei invitata a dire chiaro e tondo cosa non andava a bordo della nave, perché per qualcuno noi vecchi soci Costa siamo troppo esigenti, pretendiamo la luna, non sappiamo accontentarsi, non sappiamo sopportare i problemi in vacanza. Voglio dire chiaramente che se decido di fare una vacanza all'arrembaggio, metto in conto di avere degli intoppi, di dormire in camere sporche, con lenzuola lise, di mangiare come alla mensa Aziendale, di dover litigare per accaparrarsi una sdraio, tutte cose successe a me due anni fa sulla Deliziosa, MA NON HO
SPESO TUTTI QUEI SOLDI, PER AVER A TAVOLA ACQUA IMBEVIBILE, PER ESSERE COSTRETTO A PAGARE UN LITRO D ACQUA 3,80 EURO. Poi succede che le persone come Lei leggono le buone recensioni su Costa, scritte da persone di parte o da chi non ha la più pallida idea di cosa voglia dire fare una crociera, basta vedere come certa gente si presenta alle Cene di Gala, e rimane fregata, ma intanto la vacanza è già rovinata. Mi permetto di darle un consiglio, non smetta di fare crociere, passi a Compagnie straniere, tipo Royal Carribean, ed avrà il piacere di fare una VERA CROCIERA. Spero che questo mio sfogo serva a non "far cadere in trappola" altre persone.
Inviato da marco 21 Giugno, 2014
Betty, condivido pienamente il tuo pensiero ed il tuo modo di concepire le crociere: purtroppo Costa, attualmente, non offre crociere ma soggiorni da Villaggio Turistico e nemmeno a 5 stelle.
Inviato da Pamela 23 Giugno, 2014
Condivido pienamente.
Partiti da Venezia il 9 giugno su Costa fascinosa ...veramente tutto è stato allucinante, dalla prima colazione (ho fatto foto) del buffet con vassoi vuoti, alle file per il pranzo - e non trovavi posto a sedere! Sdraio occupate dalla mattina con asciugamano e non c'era nessuno! È stata la mia prima crociera, non ho parole!
Inviato da riccardo 24 Giugno, 2014
Pamela mi dispiace che tu abbia scelto Costa per la tua prima crociera, perché le
crociere sono tutta un altra cosa!!! Passa alle compagnie straniere, quelle sì che coccolano i clienti, non come Costa che gli usa come polli da spennare e solare. Pulizia e cibo erano i punti di forza di questa compagnia, ora sono diventati il punto debole e scandaloso.
VERGOGNA COSTA, STAI SVALUTANDO LA QUALITÀ ITALIANA NEL MONDO.