Questa era la mia quarta crociera, prenotata con sei mesi di anticipo perchè c'era "l'escursione" per la Santa Messa di Natale nella Basilica di San Pietro officiata dal santo Padre. Proprio per non correre il rischio che non ci fossero più posti, ho prenotato e pagato per 4 persone € 119,00 cadauno.
Ebbene, quando siamo arrivati in Piazza San Pietro tutti felici per l'imminente Messa, dopo più di 2 ore di attesa, siamo stati fermati dalle forze dell'ordine che ci hanno fatti spostare dalla fila perchè tutti i biglietti rilasciati dalla COSTA Crociere erano falsi.
Vi lascio immaginare come ci siamo sentiti!!!!!!
Ma un'altra sorpresa ci attendeva al nostro rientro sulla nave, nessuno ad attenderci e chiederci almeno scusa, anzi alla reception ci hanno detto che ci avrebbero rimborsato i soldi dell'escursione ma che non potevano chiamare nessuno perchè tutti alla Messa di Natale in teatro!!!!!
Solo dopo alcune rimostranze un po' rumorose, si è presentato il Direttore di Hotel. Insomma, vacanza rovinata a tutta la mia famiglia e Costa non all'altezza della situazione.
Credo che questa sia stata la mia ULTIMA crociera con Costa, esistono altre compagnie di navi da crociera.