Innanzitutto il cibo era pessimo: assolutamente NON ITALIANO.
Il buffet sempre pieno con orari rigidi, anche se c'erano le escursioni e tornavi tardi; qualità mediocre, poca scelta, lenti a fare il ricambio del cibo, code infinite sia per il cibo che per prendere un bicchiere d'acqua; pizza di bassissima qualità (surgelata); pasta con condimenti assurdi (sugo e ceci??).
La cena darei un voto ZERO: il pane era segatura, la selezione di formaggi selezionata al discount probabilmente, frutta insulsa, primi indecenti!!! La sera di gala viene proposta zuppa di pasta e patate o riso al pomodoro!!! Ma che schifo!!! Mai un buon piatto di pesce, e soprattutto nulla di fresco era tutto surgelato!! Una mozzarella di bufala sembrava di plastica!! Porzioni scarse! Uscivi con la fame!! Senza contare il servizio pessimo! I piatti (nonostante fossimo solo in 2 a tavolo) non sono arrivati mai insieme, fino ad un mio vivace reclamo.
Insomma, cibo adatto a degli stranieri non assolutamente abituati alla vera cucina italiana.
Ah, senza contare questa sciocchezza della cena a tematica regionale!!!! Tutto tranne specialità locali!!! Cibo spacciato per siciliano o pugliese che assolutamente aveva NULLA delle regioni in questione!!!
Per non parlare delle uscite: se non facevi l'escursione eri praticamente obbligato a prendere una navetta dal porto al centro città (più o meno centro) al costo di 7€ circa o ben quasi 14€ a Ibiza!! Pazzesco!!! Navetta che dovrebbe essere gratuita!! Certo altrimenti come ci guadagnano visto che le loro escursioni sono care da morire!!!
Uniche note positive: gli spettacoli molto belli e coreografici; le camere sempre impeccabili e il personale addetto gentilissimo; imbarco e sbarco abbastanza veloci a mio avviso.