Siamo scesi ieri dalla Costa Fascinosa con la mia famiglia. Itinerario bellissimo, ospitalità molto accogliente, pulizia al TOP. Purtroppo un pochino deluso dall'animazione e soprattutto dalle pietanze al ristorante. Consiglio di eliminare questo Barbieri e soprattutto di farci trovare un po' di frittura di pesce e qualche spaghetto ai frutti di mare...
Non è possibile che in una settimana di crociera, sia al buffet che al ristorante niente Frittura di Pesce.
Inoltre poco coerenti nelle informazioni nei porti, abbiamo chiesto al porto di Ibiza se c'erano navette locali che ci portassero fuori dal Porto e la risposta è stata: "NO, c'è solo la nostra Navetta, il costo è di 13 euro!" e poi a 200 metri dalla "NAVETTA COSTA" il bus di linea a 4 euro Andata e Ritorno.
Ho viaggiato sempre con Royal Carribean dove, oltre alla bellezza della Nave completamente diversa, c'erano Navette GRATUITE che ci portavano fuori ai PORTI.
Mi dispiace, ma la prossima volta ci penserò 2 volte prima di una Crociera Costa!