Escursioni troppo care, oltre i 90€ a persona per gli adulti.
Kotor è stata la tappa più brutta.
Crociera fatta nel 2015, non capisco perché nel 2016 abbiano tolto come tappa Argostoli che, a parer mio, era la più bella tappa.
Pochi tavoli nell'area buffet a pranzo, nell'ora di punta era impossibile trovare un tavolo.
A cena ci hanno cambiato di tavolo tre volte, ogni sera era diverso e soprattutto non eravamo solo la nostra famiglia, c'erano altri ospiti della crociera.. abbiamo quindi cenato con degli sconosciuti che si sono pure arrabbiati con noi perché eravamo nel loro tavolo! A cena si poteva solo andare al ristorante, il buffet era chiuso e, essendo nel primo turno, quando arrivava il dolce dovevamo mangiarlo in due secondi perché dovevano preparare i tavoli per il secondo turno. Siamo anche stati accusati di essere lenti nel mangiare il dolce.
Una sera siamo arrivati 15/20 minuti dopo l'inizio del servizio, abbiamo dovuto aspettare il secondo turno perché il caposala non voleva farci sedere lo stesso, anche se il sevizio non era ancora cominciato, stavano prendendo le ordinazioni e ci hanno pure minacciato di non farci cenare. Cose assurde, dovrebbero tenere il buffet aperto, in modo che uno non sia condizionato dagli orari.