Cabina 6377, vecchi Soci Costa, anche se non avendo fatto crociere negli ultimi 5 anni per vicissitudini private, ci hanno azzerato tutto. Accoglienza inesistente, per fortuna eravamo a conoscenza delle varie procedure una volta saliti a bordo, per cui abbiamo aiutato passeggeri alla loro prima crociera.
Cibo scadente al ristorante, forse vogliono invogliarti a pranzare al ristorante a pagamento o ordinare piatti fuori menù e pagarli extra. Al buffet se avevi la fortuna di beccare un piatto cucinato da poco, era passabile; scordatevi cene di Gala di una volta, anche perché con i cafoni, italiani e non, che girano sopra la nave, sarebbe impossibile.
Escursioni tirate molto via per quello che costano. Praticamente nel prezzo del biglietto è compreso solo la salita a bordo, poi se vuoi mangiare e bere discretamente, non bene, devi pagare TUTTO.
La cabina merita un capitolo a sé, trovata polverosa all'arrivo, con cuscini macchiati di giallo sotto le federe e moquette con vistose macchie marroni non meglio definite.
Sono stati soldi buttati via.