Io e mia moglie abbiamo viaggiato sulla Fascinosa dal 10 al 17 settembre, cabina con balcone formula premium. Ci hanno sistemati al ristorante Gattopardo, pessimo cibo e pessimo servizio, chiassosissimo. Per mangiare qualcosa di decente siamo stati costretti ad andare 4 sere su 7 al ristorante (a pagamento ovviamente) Club Fascinosa. La Spa sempre sporca, soprattutto la sala da thè della stessa.
Aparte i maitres dei ristoranti, gli altri impiegati non hanno alcuna formazione e parlano a stento italiano e inglese. Sorriso stampato sforzatissimo , alle lamentele continuano a ripetere "mi dispiace", ma non fanno nulla per rimediare.
Il giorno prima del rientro ci hanno chiesto di recarci a teatro per informazioni sulla procedura di sbarco, e cosi questo signore che si presenta come direttore di crociera ci spiega il tutto. Adesso mi rivolgo proprio a questo signore: dov'è stato durante tutta la settimana quando più volte abbiamo chiesto di un responsabile? perché noi che abbiamo scelto la Premium, mangiavamo nello stesso ristorante di chi aveva una cabina interna e quindi ha pagato meno di noi? Adesso comprendo il vostro spot: "navighiamo per divertirvi", infatti siete una vera barzelletta.Io e mia moglie abbiamo a che fare con i turisti tutti i giorni per motivi di lavoro , e possiamo dirvi che non si trattano così i clienti, sarà nostra premura SCONSIGLIARE COSTA CROCIERE a chiunque ci capiti a tiro.
Complimenti meritatissimi a Igor per la pulizia della nostra cabina, gentilissimo e sprecato.