Non soddisfacenti le comunicazioni iniziali (in nave alle 20.15 ca, la riunione per le info agli ospiti in ingresso, compresi orari, costi e dettagli relativi alle escursioni (anche del giorno dopo), era già stata svolta ore prima, mentre si era in attesa del tampone e dell'esito dello stesso per essere ammessi al viaggio (dalle h 16 ca in fila sino a dopo le h 20.00): risultato ? escursione a Corfù saltata e, causa Covid e, pertanto, obbligo di rimanere in nave).
Mancanza di personale con cui interagire vis-à-vis al reception desk o per i tour (si sa la pandemia determina certe limitazioni, ma non sino al punto da far mancare l'interfaccia con cui gestire bisogni o esternare perplessità, ...).
Costo escursioni alto per i tour programmati (Atene, Mykonos, Olimpia), seppur le guide sono state esaustive, dimostrando una preparazione all'altezza del compito.
Pulizia della nave al top, così come della cabina, sempre igienizzata e ordinata: merito di Aswara, rispettosissimo e attento alle nostre esigenze.
Cucina mai monotona, con piatti capaci di soddisfare il palato e servizio al tavolo impeccabile - Kiran ineccepibile nel suo lavoro e nel rapportarsi con gli ospiti.
Bravi gli animatori: ragazzi impegnati e capaci di interagire adeguatamente con il pubblico. Ci si aspettava, comunque, un intrattenimento più ampio e diversificato durante le ore della giornata e in particolare la sera.
Bilancio: esperienza nel complesso positiva, ma con delle pecche che non dovrebbero contrassegnare una crociera :(