Posti incantevoli, facilmente raggiungibili con altri mezzi.
Sembra di essere su quei pulman organizzati a basso costo dove ti vendono pentole per rientrare dai costi, qui gli oggetti sfilano nelle mani del personale per una tentata e pietosa vendita, e a tradimento ti scattono foto ad dir poco demenziali!
Personale falsamente cordiali, improvvisate e disturbate se gli chiedi qualche informazione di troppo.
Cucina di buona intenzione, ma mal riuscita.
E se come noi avrete la sfortuna di navigare su di un mare agitatissimo, non chiamate il medico in camera, vi costerà 50 euro.
Animazione!!! Cosi recitava la pubblicità ma forse non si è imbarcata?
Sarebbe più logico aumentare il prezzo del biglietto e fare un tutto incluso, senza l'illusione dell'affare e poi una bottiglietta d'acqua ti costa tre euro.
Patetica la riunione di consolazione il giorno prima dello sbarco, dove ti spingono a riempire il questionario a modi loro.
Complimenti al management.
Crociera?
NO!GRAZIE!
nave molto rumorosa, senza alcun comfort in cabina (paragonabile camper) , nella sala svago mazzi di carte 2 (nel negozio di bordo in vendita), pochi tavoli per giocare. Per ogni bevanda ordinata alterazione del prezzo (vino a tavola) di almeno 3 euri per commissione, nei bar a seconda della consumazione. il teatro molto deludente, con numerosi pilastri che ostruiscono la visuale dello spettacolo, se cosi si puo definire. Ristorante self service, i tavoli sono talmente vicini che per sedersi bisogna imitare le acciughe, alle volte capitava di trovare dei cartelli con il divieto di passaggio per inondamento dovuto a perdite di acqua proveniente dalla cucina. come ciliegina parliamo delle navette messe a disposizione (con un costo minimo di 6 euri a persona) per uscire dal porto (a volte il tratto era piuttosto corto, circa 700 metri). consiglio: fate altro.
Nave molto rumorosa, rollio continuo soprattutto a tavola (sicuramente fastidioso), arredi decisamente vecchi e usurati (non capisco perchè nella descrizione della nave continuino a scrivere cose diverse...). Non è stata la prima crociera, anzi ho una discreta esperienza a riguardo, per cui è stato piu' evidente riscontrare problemi con il personale scarsamente preparato, con la mancanza di professionalità e attenzione per il cliente. Inesistente il rapporto qualità/prezzo.
Copyright 2008-2023 © QCrociere - Tutti i diritti sono riservati