E' stata una crociera al di sotto delle aspettative. Avevamo chiesto in agenzia camere sullo stesso piano e non ci hanno accontentato (non vi preoccupate, al momento del check-in lo dite...), quindi non abbiamo dormito perchè al 4° piano i motori. Lavori sempre in corso sulla nave.
Attrazioni zero. Nei giorni di navigazione (4) non sapevamo cosa fare. Viaggio a rilento, si arrivava sempre un'ora prima nei porti. In Grecia (tranne Atene, dove secondo me si poteva anche stare un giorno in più) le tre città in cui siamo stati non avevano niente da vedere..
Uniche cose buone, il mangiare e i ragazzi dell'animazione; poi tutto Ko. Questa è stata la mia prima crociera con Costa, sono stata sempre con la MSC e penso che non cambierò più.
Concordo con Rosita sulla stabilità della nave, per la prima volta ho sofferto il mal di mare.
La pulizia non è al top.
La varietà del cibo è insufficiente, modalità di cottura pessime: per es. patate crude, polipo stracotto, dolci bruciati, pesce e carne al buffet rinsecchiti.
La cortesia del personale non è ai livelli della concorrenza.
Cabina scomoda e puzzolente da brivido. Letti con rete stretta e bassa con due materassi sovrapposti. Impossibile riposare, e bruttissimo al mattino alzarsi con torcicollo e mal di schiena..
Ho scelto questa crociera per l'itinerario e per provare questa new collection.
Un po' di delusione c'è stata ma nel complesso è stato un bel viaggio.
Come ormai scrivono tutti COSTA CROCIERE sta perdendo molto in termini di stile ed eleganza.
Tutto è a pagamento. Non prendete all-inclusive perché molte bevande non sono comprese, è tutto servito al bicchiere, tanto che se volevi portare acqua in cabina, o ti portavi il bicchiere, oppure ti pagavi la bottiglia.
La nave è veramente arrivata alla frutta... saloni tutti rinnovati ma le cabine cadono a pezzi e si allagano, ascensori rotti e non parlano più..
Se dovete fare escursioni con imbarcazioni locali, controllate prima le condizioni del mare perché noi abbiamo veramente rischiato grosso.
Non so tornerò di nuovo con Costa.
Copyright 2008-2023 © QCrociere - Tutti i diritti sono riservati