Crociera da dimenticare... già dal primo giorno odore di fogna su tutto il ponte 3 e dopo 2 giorni intasamento dei bagni dalle 21.00 fino alle 7.00 del giorno successivo e con l'obbligo di usare i bagni pubblici della nave sul ponte 5.
Cambiamenti di orari ed itinerari inaspettati e senza preavviso... vasche jacuzzi sempre in manutenzione e un'animazione invisibile perchè erano solo in tre su una nave di 1000 persone!!! Come ciliegina sulla torta abbiamo avuto una bella sorpresa in aeroporto: accompagnati all'entrata da personale Costa, ci siamo ritrovati all'interno con personale egiziano che non è riuscito a risolvere i problemi che abbiamo avuto (oppure si doveva dare la mancia richiesta al check-in per non pagare il supplemento peso dei bagagli).
Per farci pagare ci hanno sequestrato i passaporti e solo dopo aver dato 100 euro per il sovrappeso di: bagaglio, bagaglio a mano, borsa, giaccone (quello indossato!), cellulari, fazzolettini.. Praticamente dopo aver pesato tutto ciò che si aveva addosso, ci hanno rilasciato. Costa Voyager MAI PIù.
Attratto dall'itinerario, ho deciso di partecipare a questa crociera. L'itinerario è meraviglioso, la nave (meglio quelle della Tirrenia) con parecchi problemi, le cabine al ponte 2 dei loculi..
Decisamente poco professionali al banco informazioni del ponte 5, a volte anche scortesi con persone anziane.
Il cibo era abbondante ed i camerieri eccellenti e cortesi (forse gli unici in tutta la nave).
Siamo stati poi praticamente abbandonati in aeroporto.
Disinformazione totale e Capitano mai visto.
Non farò mai più una crociera Costa.
Copyright 2008-2023 © QCrociere - Tutti i diritti sono riservati