siamo appena tornati io e mia moglie dalla crociera, vorrei traquillizzare tutti quelli che si apprestano a partire con questa nave. Non è come scrivono in molti (premetto è la seconda crociera che facciamo, la prima con un'altra compagnia) è tutto perfetto, dall'accoglienza, al servizio, alla pulizia.
Capitolo acqua: se si va in un ristorante non è che ce la regalano, si paga solo alla sera a cena e ci sono dei pacchetti settimanali risparmiando, in tutte le altre ore del giorno sul ponte 14 al buffet è sempre aperto un erogatore per: acqua, tè, caffe 24 ore al giorno.
animazione splendida che organizza spettacoli fantastici.
le escursioni sono un pò care, però noi abbiamo fatto quella di casablanca e rabat per tutto il giorno, con una guida eccezionale e con il pranzo in un ristorante a 5 stelle nel centro della città. Che altro dire..: partite tranquilli che vi divertirete. certo, dovete strare attenti dentro alla nave ai costi, ma nessuno vi obbliga a spendere.
A tutti quelli che si lamentano dei costi, se andate un un hotel a cinque stelle vi fanno pagare anche l'aria che respirate, qui no.