E' stata la nostra prima esperienza in crociera, esperienza meravigliosa e spero di ripeterla, dal divertimento a bordo, alle escursioni, dalla gentilezza e professionalitè del personale, soprattutto del personale della sala pranzo (LILIANA CHE SI OCCUPAVA DI NOI E' STATA GENTILE, SIMPATICA E MOLTO PROFESSIONALE.. CI SIAMO AFFEZIONATI)- ai servizi ottimi. L'unica pecca ahimè è stato il fatto che il rientro per noi è stato traumatico per il ritardo dell'arrivo a Venezia, causa secondo loro il maltempo, ma a quanto abbiamo saputo noi causa la regata velica a Venezia. Abbiamo perso l'unico aereo disponibile da Venezia per la Sardegna, abbiamo chiesto al personale addetto di darci la possibilità di sbarcare subito in modo da non perdere il volo..: inizialmente ci hanno comunicato che ci avrebbero pensato loro, alla fine siamo scesi seguendo il colore (rosa 1) quasi alla fine; così facendo abbiamo perso il volo, e siamo stato costretti a trovare un hotel per passare la notte a Mestre e acquistare un nuovo biglietto per la Sardegna Lunedì 14 maggio (costo 570,00 euro)- adesso chi mi rimborsa questi soldi?