Semplicemente pessima. La cosa peggiore in assoluto è stata la qualità del cibo al ristorante la sera, penso di non aver mai mangiato così male in vita mia, e di posti ne ho girati. Quasi tutti i piatti sono stati di infima qualità, che a confronto 4 salti in padella è un ristorante stellato. Vino incluso nel pacchetto più acido dei peggiori aceti. Buffet aperto ad orari a caso e con pochissima scelta, di cibi confezionati e riciclati. Acqua del dispenser che manco una pozzanghera, bicchieri sporchi o puzzolenti, attese interminabili per ricevere le ordinazioni al bar. In discoteca i baristi ti servono quando gli gira e ti prendono per il culo, discoteca che poi chiude alle 2.50! E se hai sete o fame a quest'ora, ti attacchi. Perché è tutto chiuso. Animazione PESSIMA, quasi inesistente e a tratti fastidiosa. Piscina sporca e idromassaggio con più cloro che bolle. Soste della nave a orari ridicoli, Cosa faccio a Salerno dalle 8 alle 11.30, non posso neanche fare un pranzo decente. Parlando con altri ospiti, ci confermano di non aver mai visto una cosa del genere negli ultimi anni. Se MSC è diventata questo, sicuramente non mi vedrà mai più.