Sono appena tornato dalla Crociera del 20/27 sulla Epic... e posso solamente fare commenti positivi.
Pur avendo provato le validissime Costa ed Msc, devo dire che la Norwegian Epic è decisamente superiore.
Il Freestyle Cruising, la flessibilità di orari e di scelte per la ristorazione è assolutamente unica.
Gli spettacoli sono veramente strepitosi, tutto è organizzato veramente benissimo ed il personale è molto disponibile e gentile.
Con un Inglese scolastico è possibile cavarsela alla grande, e comunque ci sono gli Assistenti... almeno tre persone che parlano in Italiano.
Per i single... la Ncl organizza degli incontri allo Studio Lounge, dove è possibile incontrare persone di tutto il mondo e passare serate in compagnia, coordinati da una assistente messicana.
Ho cenato, ballato ed ho assistito agli spettacoli con Americani, Australiani, Inglesi... un miscelame internazionale veramente piacevole; e solo in questo caso mi sono trovato in difficoltà con il mio scarso inglese, ma alla fine me la sono cavata.
Per quanto riguarda il deposito, io non avevo la Carta di Credito, ma hanno accettato i contanti, non ci sono stati problemi senza dover lasciar grossi depositi.
Se proprio uno volesse trovare dei difetti, mi sembra che le escursioni ed il Centro benessere siano leggermente più cari delle compagnie Italiane.
Qualità e prezzo inavvicinabile...l a Epic è da provare!!!
Vorbe