Nave bella e molto grande.
Come prima esperienza è andata più che bene!
Personale quasi tutto simpatico ed accogliente.
Nave molto accogliente e ricca di cose da visitare (gallerie, mostre, teatro, piscine, palestra, etc).
Le cabine (interne) sono piccole ma comunque confortevoli.
Il bagno è sempre igienizzato e pulito, meno la stanza.
La cosa che lascia a desiderare è l'animazione (poco presente), e la varietà dei cibi al buffet.
I ristoranti sono belli, curati e la cucina è fantastica.
Non si paga l'acqua ma solo le bibite gassate e gli alcolici.
Se andate al ristorante e c'è fila... vi danno un buono per quante persone siete e potete prendere champagne o bibite normalmente a pagamento per non farvi risentire dell'attesa.
Spettacoli al teatro tutti bellissimi e di altissima qualità, veramente "spettacolari".
Escursioni da evitare assolutamente con loro.
Quelle organizzate al momento con gli amici conosciuti sulla nave, sono state meglio organizzate e di qualità di gran lunga superiore a quelle della nave stessa, che invece si pagano tantissimo e non sono di qualità!
Cose bella è che le MANCE possono non essere pagate per nulla, o comunque ridimensionate.
Visto che io ho fatto un'escursione pagata un botto e non soddisfatto, ho deciso di tagliarle quasi tutte.
Riempite un modulo dove dite il perchè, io ho scritto la motivazione appena descritta sopra.
Come prima esperienza direi che è andata molto bene.
Abbiamo mangiato esageratamente e tutto cucinato benissimo, roba sempre freschissima; buffet un po' ripetitivo, ma sempre di ottima qualità!
E poi... c'era sempre la nutella! :)
Che dire, voto complessivo da 1 a 5 = 3 e 1/2.