Prima esperienza crociera. Data partenza 30 agosto 14' rientro 06 settembre, 4 adulti e 4 bambini tra i 4 e i 9 anni. Ci siamo trovati benissimo.. Avevo letto molte recensioni, alcune le ho trovate utili, altre totalmente inutili e non reali. Al di là che a uno possa piacere la crociera o meno, io non mi aspettavo nulla... avevo solo voglia di stare con famiglia ed amici, rilassarmi e godermi la vacanza, e così è stato. Tutto sopra le aspettative, l'italiano non mi è mancato e tutti comunque sono lì per te.. per soddisfare le tue esigenze. Non abbiamo fatto nessuna coda per l'imbarco, nessuna coda per scendere a visitare (tutto fai da te), nessuna coda al ristorante; gli asciugamani in piscina li cambi come e quando vuoi, le camere le fanno due volte al giorno, da bere ai dispencer c'è n'è sempre, al mini club gli animatori parlano anche in italiano tanto che mi figlio di 9 anni la sera prima ha pianto perché non voleva lasciare gli animatori.. Insomma, a noi è strapiaciuta. Se avete informazioni da chiedere, consigli o altro, sono a disposizione. Buona vacanza a tutti.