E' il nostro viaggio di nozze o meglio doveva essere il nostro viaggio di nozze... ma più che altro è stata una vacanza come tante altre.
Detto questo la nave è abbastanza lussuosa ma via assicuro che è tutto fumo e niente arrosto, effettuato l'imbarco l'impressione è stata abbastanza strana nessun tipo di accoglienza nè in inglese nè in italiano, tutto il personale parla inglese a parte stefano uno degli animatori. La stanza con balcone è discreta la vista dal balcone stupenda, il bagno normale sono molto più belli quelli della sardinia ferries il chè è tutto dire...
La cucina sufficiente, si avevano 2 opzioni: o il buffet al ponte 9, o il ristorante al ponte 4 e 5. delle due preferivamo il buffet perchè almeno non dovevi aspettare le mezz'ore; certo, era meno formale ma vi assicuro che la differenza era minima.
Per il nostro viaggio di nozze lo staff non ha organizzato nessun tipo di cena incontro con altri novelli sposi, niente di niente, organizzavano soltanto gare di poker, roulette etc. etc. quindi si può capire che questa nave da crociera sia adatta solo per americani e inglesi visto che il loro passa tempo era bere e fumare dalla mattina alla sera, per noi Italiani zero assoluto ci siamo sentiti isolati e soprattutto ignorati da tutto lo staff, visto e considerato che anche gli spettacoli della sera erano prettamente per loro: tutto in lingua inglese, diciamo che se la cantavano e se la suonavano.
Quindi non consiglio a nessun ITALIANO di viaggiare con questa compagnia perchè non sono pronti per soddisfare le nostre esigenze e soprattutto per un viaggio di nozze perchè, ripeto, è stato tutto tranne che un viaggio di nozze... spero che vi sia utile questa mia recensione un saluto a tutti i viaggiatori