copia reclamo. Ho avuto la sventura di scegliere la snav (al posto della tirrenia che ritenevo poco accogliente sic..) per la tratta napoli - palermo la sera del 31 luglio. nave super piena, aria condizionata guasta!!! una tragedia, il personale anziche' avvisare prima dell'imbarco assicurava la pronta risoluzione del guasto. cosi non e' stato (problema risolto all'una di notte), ma la cosa peggiore e' che la reception assalita dai turisti era completamente sguarnita di personale, al loro posto la snav ha ben pensato di far scendere 3 gorilla stranieri (e che eravamo in una discoteca in versilia??) che senza proferire parola si agitavano minacciosamente mettendo in luce i muscoli. per una cifra esorbitante si offre un servizio da vergogna ed invece di scusarsi con il personale di bordo, si preferisce inviare gorilla per minacciare i clienti. uno dei gorilla ha minacciato me direttamente. ho riferito il nominativo al comandante (biondo capelli corti atteggiamento da marines). in tutto questo con 40° gradi i passeggeri hanno chiesto almeno l'acqua.. ma il comandante non ha potuto fare altro che mettere a disposizione la cambusa del'equipaggio... quanto costava dare acqua al bar gratis?? che ne e' della customer satisfaction? eppure la snav avrebbe dovuto essere uno dei nostri gioielli imprenditoriali .. invece il personale e' stanco/stressato e poco attaccato all'azienda: sono maltrattati e poco motivati.
create un gruppo di lavoratori motivati, trattateli bene. tutto le meschinità che fate ai lavoratori si ripercuotono sui passeggeri e sulla vostra immagine.
trattate con cortesia i passeggeri...
e se per vostra colpa madri bambini, passeggeri viaggiano a 40 gradi.. quache cassetta d'acqua non può che farvi del bene...
comunque ovviamente mai più snav!!!!!! inviato alla snav