siamo arrivati stammatina a Genova da Porto Torres dopo un viaggio da incubo di dodici ore in cui ci siamo ritrovati non in una nave da mini-crociera, ma in un porcile totale... camere date ai clienti con letti sporchi non rifatti, lenzuola di sotto non cambiate ma girate, capelli sui cuscini, cabine che puzzavano in un modo allucinante, locali comuni sporchi. mi hanno cambiato la cabina ma non hanno risolto il problema, anzi.. inoltre quando siamo saliti la chiave della mia cabina non apriva la stessa e mi hanno fatto aspettare 15 minuti in attesa di qualcuno che risolvesse il problema e che invece non e' piu' tornato... non ero la sola a lamentarmi naturalmente, le persone che chiedevano una soluzione a tanto degrado erano moltissime... siamo sbarcati sconvolti e tutte le persone con cui ho parlato erano a dir poco arrabbiate, schifate e naturalmente desiderose di farsi una doccia al piu'presto.. una cosa: il costo non era proprio "economico". abbiamo strapagato per vivere 12 ore nella sporcizia..