prima di giudicare, io credo sia necessario guardare sempre quello che c'è dietro... Dietro a dei ritardi ci possono essere dei problemi di vario tipo per esempio tecnici, e dietro mancati sorrisi da parte del personale ci possono essere problemi familiari anche gravi.. Io credo che molte volte anche lo stesso viaggio vissuto da passeggeri diversi venga giudicato in maniera diversa, perchè le persone sono diverse, l'opinione su qualcosa è influenzata da come ci sentiamo e da come stiamo. Non dobbiamo soffermarci se qualcosa non è pulita perfettamente, perchè dobbiamo capire che chi lavora sulle navi ha un ritmo di lavoro molto frenetico e inoltre rimane molto tempo fuori casa, accumulando dentro sè stress e stanchezza.. io penso che la Moby sia una ottima compagnia, sono sicura che dietro ci sia un enorme lavoro e la riprenderei perchè io non guardo se qualcuno del personale si rivolge malamente, non guardo neanche un pelo sul tappeto: io mi preoccupo di fare un buon viaggio, di rimanere serena e non giudicare chi, tramite una flotta, riesce a dar da mangiare a milioni di persone. Grazie a tutti.