Abbiamo preso in due SNAV Lazio da Palermo a Napoli il 28 Agosto 2012, Posto poltrona...
L'accoglienza è PESSIMA, maleducazione e noncuranza dell'equipaggio sono sconvolgenti, la nave è chiaramente obsoleta rispetto alla classe Florio di Tirrenia. Acquistata la poltrona per avere un po' di comodità, si è rivelato un INCUBO: a causa di risonanze dovute alle vibrazioni dei motori, l'intera sala poltrone vibrava dalla controsoffittatura alle pareti!! IMPOSSIBILE DORMIRE, l'equipaggio quasi assente ha risposto alle mie lamentele con sufficienza, consegnandomi il foglio per i reclami!
Per non parlare dell'assente controllo!! Infatti nulla e nessuno impedisce ai passeggeri con passaggio ponte di occupare le poltrone!! L'equipaggio di notte è irreperibile e i passeggeri occupano decine di posti con valigie, oppure ancor peggio dormendo nello spazio tra le file di poltrone, rendendo impossibile occupare molti posti!!
Le operazioni di sbarco sono coordinate da UNA sola persona alla ricezione ed in modo PESSIMO, l'assenza di scale mobili rende difficile muoversi.
Chi ha viaggiato con tirrenia sulla tratta Napoli Palermo e ritorno, sa che sia la Florio che la Rubattino sono NETTAMENTE migliori per accoglienza, cortesia, pulizia e soprattutto ordine!!
Come ho scritto e ribadito a chiare lettere, MAI PIU' SNAV!!! Meglio spendere 10€ in più e dormire comodamente ed essere ascoltati dall'equipaggio!!