Cerca nave da crociera:

Dettagli Recensione

SNAV
Traghetti
Voto medio 

1.3
Comodità  

1.0
Servizi  

1.0
Pulizia  

1.0
Convenienza 

2.0

PESSIMO, MAI PIU' SNAV

Abbiamo preso in due SNAV Lazio da Palermo a Napoli il 28 Agosto 2012, Posto poltrona...
L'accoglienza è PESSIMA, maleducazione e noncuranza dell'equipaggio sono sconvolgenti, la nave è chiaramente obsoleta rispetto alla classe Florio di Tirrenia. Acquistata la poltrona per avere un po' di comodità, si è rivelato un INCUBO: a causa di risonanze dovute alle vibrazioni dei motori, l'intera sala poltrone vibrava dalla controsoffittatura alle pareti!! IMPOSSIBILE DORMIRE, l'equipaggio quasi assente ha risposto alle mie lamentele con sufficienza, consegnandomi il foglio per i reclami!
Per non parlare dell'assente controllo!! Infatti nulla e nessuno impedisce ai passeggeri con passaggio ponte di occupare le poltrone!! L'equipaggio di notte è irreperibile e i passeggeri occupano decine di posti con valigie, oppure ancor peggio dormendo nello spazio tra le file di poltrone, rendendo impossibile occupare molti posti!!
Le operazioni di sbarco sono coordinate da UNA sola persona alla ricezione ed in modo PESSIMO, l'assenza di scale mobili rende difficile muoversi.
Chi ha viaggiato con tirrenia sulla tratta Napoli Palermo e ritorno, sa che sia la Florio che la Rubattino sono NETTAMENTE migliori per accoglienza, cortesia, pulizia e soprattutto ordine!!

Come ho scritto e ribadito a chiare lettere, MAI PIU' SNAV!!! Meglio spendere 10€ in più e dormire comodamente ed essere ascoltati dall'equipaggio!!

Trovi utile questa opinione? 

Commenti

3 risultati - visualizzati 1 - 3  

Per Ordine 

Inviato da elisabetta
07 Settembre, 2012
vorrei raccontere la mia esperienza che è diametralmente opposta a quella vissuta dai signori di cui sopra.
Mi capita spesso di fare questa tratta e ho trovato accoglienza e ospitalità degna di un hotel a 4 stelle. In particolare ho assistito ad un episodio accaduto pochi giorni fa. Mi ha colpito in particolare la grande capacità e professionalità nell'affrontare una situazione critica e violenta, nella quale una passeggera si rivolgeva sgarbatamente all'equipaggio per un bicchiere d'acqua non datole, finendo per prendere a calci un ufficiale di bordo. Alle grida e alla violenza della signora, l'ufficiale si mostrava gentile, offrendo una bottiglietta d'acqua. A questo aggiungo l'estrema cordialità che fa sempre dei miei spostamenti un piacevole soggiorno. In più penso che, solo perchè si acquista un biglietto, non si è autorizzati ad atteggiamenti scortesi o violenti.
In risposta ad un earlier comment

Inviato da Claudio
30 Settembre, 2012
Condivido pienamente quello che ha detto Elisabetta. Aggiungo che la mia esperienza a bordo della Snav si è rivelata positiva. La cabina era pulitissima, personale garbato, gentile e sempre disponibile (una specie di concierge ci aspettava nell'atrio del ponte dove avevamo la cabina, ci ha consegnato la chiave e ci ha chiesto se volevamo essere accompagnati; per lo sbarco un altro collaboratore era in ascensore e ci ha accompagnati in garage per la macchina). I prezzi del bar sono ottimi, ed anche quelli del ristorante. La nave era silenziosa, i bagni pubblici puliti, per non parlare del bagno in cabina: c'era la fascetta con scritto "disinfettato". Lo sbarco è stato ordinato: una voce dal megafono ci chiamava a turno per scendere in garage... tutt'altro mondo con la Tirrenia, società che per me può fallire...
Inviato da rosalba
28 Dicembre, 2012
ANCHE IO SNAV MAI PIU'. RISTORANTE CARO E CIBO SCADENTE. DISORGANIZZAZIONE AL MASSIMO. PUNTUALITA' ZERO. LA TRATTA NAPOLI PALERMO CHE DOVEVA PARTIRE IL 27/12/2012 ALLE ORE 20:00, ANCORA ALLE ORE 01:30 STAVA AL PORTO DI NAPOLI. NON SO A CHE ORA SIA RIUSCITA A PARTIRE, E DI CONSEGUENZA NON SI SA A CHE ORA ARRIVERA' A PALERMO.. VERGOGNA. GENITORI CON NEONATI AL SEGUITO A CUI LA COMPAGNIA NON SA DARE ASSISTENZA. ANDATEVENE A CASA.
3 risultati - visualizzati 1 - 3  

Ultime recensioni

MSC Poesia

4.9
Francesco93100
"La MSC Poesia ci ha offerto un servizio impeccabile in..."
Costa Crociere

1.2
Anna
"Abbiamo fatto altre crociere, su navi delle compagnie Viking e..."
MSC Crociere

1.5
Rita
"Nessuna assistenza in caso di problemi alimentari al ristorante ed..."
Costa Fortuna

2.0
Simona Falli
"Sporcizia all’ennesima potenza e personale che non parla una parola..."
MSC Crociere

4.0
Giovanni
"Scrivo questa recensione come feedback della crociera MSC Fantasia partita..."
MSC Opera

1.0
Martina Greco
"Personalmente, ho sempre viaggiato con un'altra compagnia, ma quest'anno, spinta..."
Costa Favolosa

1.0
Robert
"Questa è la peggiore crociera che io abbia mai fatto...."
MSC Fantasia

4.8
franco corso
"Mi sono trovato benissimo dal primo giorno. Nave molto..."
MSC Opera

1.5
Lorenzo
"Lasciate ogni speranza voi che entrate.. Crociera come un..."