Il giorno 26 luglio sono partita da Livorno alle 23.30 diretta ad Olbia con arrivo alle 07.00 del giorno successivo. Abbiamo preso una cabina e la mattina successiva, causa malore del mio bimbo di 3 anni, siamo rimasti in cabina mentre erano già tutti fuori dalla nave. Nella cabina o nel corridoio, mentre facevano le pulizie, mi è caduto un astuccio con tutto il mio oro. Me ne sono accorta mentre scendevo la scala di corsa perchè eravamo rimasti gli unici passeggeri a bordo. Sono tornata di corsa in cabina e naturalmente nessuno dello staff aveva trovato nulla... Speravo o sognavo ancora di trovare persone oneste, invece mi sono dovuta ricredere! Ho parlato con il capitano facendo ritardare ulteriormente l'imbarco dei nuovi passeggeri e ha solo potuto prendere il mio numero telefonico. Ho poi fatto la denuncia dai carabinieri. Io chiedo se qualcuno avesse trovato questo borsello nero di pelle con dentro dell'oro, oltretutto assicurato con fotografie, ma per me di grande valore affettivo, di contattarmi via email ( ang.lippa@hotmail.it) . Offro una ricompensa importante. Grazie.