Dal 1994 viaggio spesso con queste nevi. La qualità del servizio è diventata scadente, ma il prezzo resta alto, il personale è sempre più ridotto e poco professionale.
Sono tornata oggi 19 sett. 2013 con la GNV da Barcellona per Genova.
La mia cabina mi faceva vedere un bellissimo panorama, la 7131 esterna con oblò (che pago di più perchè ho l'oblò,): la scialuppa di salvataggio con ruggine e teloni di un acceso arancione e nulla più.
Non ho fatto la doccia perchè la tenda rotta e gialla per la poca pulizia mi ha fatto desistere. Non proseguo nella descrizione della pulizia, che è poco piacevole da descrivere.
Infine, arrivati al porto di Genova, altra spiacevole sorpresa: non funzionano gli ascensori. L'unica mia contentezza era constatare che c'era il sole, perchè chi decide come me di non utilizzare l'auto, deve fare un percorso talmente scomodo e privo di protezione contro le avversità meteorologiche, che ci si domanda: forse il mezzo migliore per partire o arrivare a Genova siano gli aerei? Capirete bene che la mia risposta è l'AEREOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO.
Buon viaggio.