Vi segnalo la mia disavventura con GNV In data 23-6-2014 ho acquistato un biglietto (GN-2548600) attraverso il sito internet, pagando € 176,90 per una cabina e una autovettura. In data 14 luglio u.s. insieme alla mia famiglia mi reco a Napoli e ivi giunto al porto mi reco alla biglietteria per effettuare il check-in e subito dopo all'area imbarco. A questo punto l'addetto all'imbarco mi fa notare che sul biglietto relativo al veicolo manca la targa e mi invita a tornare in biglietteria per inserire quanto suddetto; pertanto torno indietro, spiego all'addetto allo sportello quanto richiestomi dal suo collega e l'operatore mi comunica che devo pagare LA STRABILIANTE SOMMA DI euro 48.22 soltanto per inserire la targa, ovvero quasi sette euro per ogni lettera/cifra inserita. Tutto ciò e' assurdo perché, ammesso e non concesso che sia stato io per mera svista a non inserire la targa, cosa inverosimile poiché la procedura on-line non ti consente di procede all'acquisto se non inserisci correttamente tutti i dati compreso la targa del veicolo, mi sembra disumano addebitare ben 48,22 EURO.