Trovo estremamente confortante il fatto che ci siano molte recensioni negative, ciò significa che la Vostra compagnia ha veramente peggiorato.
Abbiamo preso la nave domenica 27 luglio io con la mia famiglia e i miei genitori al porto di Palermo. La nave è partita alle 23.00 con due ore di ritardo. Nessun messaggio di avviso. Sconsiglio a chiunque di viaggiare con questa compagnia: vi è sporcizia ovunque; le cabine non vengono mai pulite: prima di sistemare i vestiti nell'armadio li abbiamo disinfettato con delle salviettine detergenti che sono diventate nere, i vetri sono tutti sporchi e fatiscenti. Il bagno aveva il lavandino che si otturava, il doccino della doccia che schizzava acqua e, pur avendo pagato per quattro, abbiamo trovato due asciugamani e due teli, ci è stato detto che ne avevano solo un'altro a disposizione. La piscina è una "bagnarola arrugginita" e chiusa da una rete, al cui bordo vi sono bicchieri di carta con mozziconi di sigarette. La stanza del baby club è un buco dove manca l'aria e vi è un odore pazzesco (poveri bimbi). Il bar ha prezzi esorbitanti: un caffè un euro e trenta servito in bicchieri di carta, le brioches un euro e sessanta l'una. Tavoli sporchi e pavimenti appiccicosi.
Ah dimenticavo: prima di salire a bordo ti scattano la foto, per immortalare il viaggio: bellissimo ricordo! al solo costo di 13 euro.
Se ci fosse un'altra compagnia sarebbe diverso, invece avete Voi il monopolio!!!