Avevo già postato il pre-partenza... ecco il piacevole seguito!!!
Altro che Suprema... una nave dove non vi é il rispetto delle regole (i cani, e anch'io amo i cani..., defecavano e facevano pipí ovunque, nessuno che controllava gli accessi alle zone non consentite, bivacchi sotto le scale, nei corridoi, ovunque, peli disseminati sulla moquette - ed ho documentato il tutto). A nulla son valse le rimostranze al personale di bordo (salvo solo la sig.ra Savina per aver l'educazione dimostrata, chapeau), dentro da un orecchio fuori dall'altro. Mancava solo Tarzan a bordo, non mi avrebbe recato stupore la cosa.
Nessuna informazione ricevuta durante il viaggio circa l'arrivo della nostra vettura sulla nave cargo. Quest'ultima doveva partire prima della Suprema, poi al check-in mi dicono che la cargo avrebbe affiancato la Suprema, siamo salpati e la cargo stava ancora caricando! Morale: alle 18.30 arriviamo con la Suprema ma dobbiamo attendere ed aspettare le 20.45 per l'arrivo della vettura. Mentre siamo ancora a bordo, iniziano ad imbarcare passeggeri... Ma vergognatevi!! E tanto! Mai più Gnv.