Sono ormai dieci anni che faccio le mie vacanze in Sardegna e viaggio sempre con MOBY. Ultimamente l'unica nota dolente è proprio il traghetto della MOBY, che ho sempre difeso con conoscenti e amici ma ora sono costretta a criticare. Ho prenotato ancora ad aprile con prezzi fuori di testa, ma purtroppo bisogna viaggiare in auto altrimenti sarebbe più conveniente l'aereo. Ho viaggiato sulla tratta LIVORNO- OLBIA l'undici agosto con cabina.. no comment... Il bagno era intasato e dopo aver chiamato per sistemare c'era di tutto sul pavimento del bagno... me lo sono pulito e la mattina seguente era da capo. Premetto che prendo la cabina solo per avere il mio bagno, visto che gli altri sono sempre uno schifo. Trovo queste navi sempre messe peggio.. sul traghetto di ritorno nel bar c'era cacca di cane (darei una bella multa al padrone), ma a parte questo, ho chiamato per pulire e dopo mezz'ora (dopo che tanta gente ormai l'aveva calpestata per bene) sono arrivati a pulire con un fazzolettino di carta.. Io sono senza parole... L'anno prossimo valuterò bene prima di prenotare.