Prenotato per Capodanno tratta Livorno- Olbia e ritorno per 2 persone, cane, cabina e autocarro privato lungo 6,72 mt. dal loro sito moby.it.
Arrivati all'imbarco, l'addetto ci fa andare a rifare il biglietto perchè oltre i 6 metri è commerciale e non si può prenotare on-line (cosa che potrebbero dire mentre prenoti). Dopo quasi 2 ore di attesa ci dicono che devono rifare totalmente il biglietto e con la nota di credito dobbiamo mandare una e-mail per rimborsarci il primo biglietto. Conclusione: dal primo biglietto hanno fatto un'altra fattura (ovviamente senza dircelo al momento del pagamento del biglietto rifatto) di 1 persona, cane e cabina.. e il biglietto rifatto era solo di una persona e autocarro! Il bello è che l'addetto all'imbarco si è intestardito sui nostri 72 cm. in più, mentre a chi era in macchina non guardava neanche i documenti, poteva salire chiunque!!!
Alla fine 'sto viaggio è costato il doppio rispetto il primo biglietto!