Siamo una famiglia di 5 persone di cui 3 bambini piccoli.
Abbiamo acquistato online i biglietti di andata e ritorno da Livorno-Olbia e viceversa proprio perchè la tratta giornaliera era indicata ESPRESSAMENTE DELLA DURATA DI 6 ORE, quando invece in ciascuna attraversata, i tempi si sono dilungati di 2 ore all'andata e 3 al ritorno.
A loro dire perchè il mare era mosso quando invece non era assolutamente cosi.
Ieri 14 Giugno giorno di ritorno, il traghetto sarebbe dovuto partire alle 10.00 ed arrivare ad Olbia verso le 16.00, orario perfetto per poi prendere l'autostrada e ritornare,
Purtroppo però una volta saliti a bordo e partiti comunque in orario (10.15 e ci sta un quarto d'ora di ritardo), ho sentito vociferare che il traghetto sarebbe arrivato alle 19.00 invece che alle 16.00; ho quindi chiesto chiesto al personale di bordo come mai del ritardo e mi è stato risposto che non c'era nessun ritardo, il traghetto arriva sempre alle 19.00 circa.
Quindi una bella fregatura di 3 ore, tempo che avrei impiegato per ritornare a casa.
Alla fine ci siamo dovuti fermare a cenare perchè i bambini erano stanchi ed affamati e siamo tornati a casa alle 23.50 !!!
Bastava saperlo fin da subito che ci saremmo organizzati, magari facendo l'attraversata di notte in una cuccetta invece che così'.
PESSIMO COMPORTAMENTO, SOPRATTUTTO PERCHE' A QUANTO PARE E' RIPETITIVO!!!