Il water della cabina assegnata perdeva, abbiamo subito comunicato il problema ad un membro dello staff che ci rispondeva annoiato e stufato. Hanno mandato un ragazzo per controllare il bagno della cabina, annunciandoci che la cabina era fuori servizio e si sono dimenticati di segnalarlo, senza darci nessun altra informazione ci lascia. Abbiamo aspettato 20 minuti e deciso di andare all'info point, dove un altro membro dello staff prova a liquidarci dicendoci che avrebbero mandato qualcun'altro a controllare. Puntualizzando che eravamo più di 40 min in quella cabina, il receptionist ha deciso di assegnarci un altra cabina. La nuova cabina era sporca e vecchia, le coperte sicuramente non erano state cambiate. Bruttissima esperienza anche con la sveglia della mattina, uno dello staff urlava in corridoi di lasciare le cabine al più presto, dopo la 4° volta che urla di uscire e bussa alla porta rispondiamo "abbiamo capito", lui ci risponde in napoletano "avete capito, ma dopo mezz'ora siete ancora dentro". Essendo in 4 e avendo una disabile con noi, 15 minuti per lasciare la stanza sono troppo? Oltre tutto non dormiamo vestiti. Per il rientro in Sardegna abbiamo deciso di prenotare con Sardinia Ferries, abbiamo realizzato con piacere che è molto meglio della Moby, pulita e con un buon customer service.