Ho usato Moby da Genova a Bastia e ritorno ad Agosto. Partenza ufficiale alle 8.00 di mattina, in realtà alle 9.30. Arrivati ovviamente con un'ora e mezza di ritardo e senza nessun tipo di spiegazione. Ritorno da Bastia, partenza in orario ma arrivati a Genova comunque 2 ore dopo, senza alcuna spiegazione. Visto il ritardo sia all'andata che al ritorno, non si parla più di coincidenza a mio parere. Poi aria condizionata guasta all'interno della nave. Bambini che piangevano per il caldo, mamme costrette a portarli fuori sul ponte esterno per fargli prendere aria. Io stesso, quando il caldo era insopportabile, uscivo a prendere una boccata d'aria.
Il personale dei BAR dei vari ponti, che prima faceva i cavoli propri chiacchierando tra loro, solo dopo si degnava di chiederti di cosa avevi bisogno, come fosse un favore ( e non parlo di secondi, ma di minuti al bancone in attesa).
§Insomma, veramente un servizio che nel complesso ha fatto davvero pena!! Peccato, perchè ho sempre preferito loro. Ovviamente userò la concorrenza d'ora in poi. Tanto, peggio di così...