La Grimaldi lines presa a Livorno è stata un vero e proprio schifo. Abbiamo pagato 240 euro con assicurazione e sedile incluso in 2 e il prezzo, anche se caruccio, ci può anche stare vista la data in cui sono partita. Sporcizia inaccettabile, però la tenuta della nave in mare è stata ottima, non sembrava di stare in mare e salvo il viaggio solo per questo motivo.
Ho visto teloni a terra l'indomani, probabilmente per coprire lo sporco; i sedili scomodissimi; i vetri probabilmente mai puliti prima; il cibo l'ho mangiato soltanto per fame e l'ho pagato pure caro (fossi stato in un ristorante a terra, già al primo boccone glielo avrei fatto riportare indietro!).
I bagni un cristo di pietà.. Avevo una maglietta scollata alle spalle (ignara della sporcizia eccessiva) ho appoggiato la schiena nel sedile e il giorno dopo avevo i funghi!!!
I caricabatterie nei bar con un attacco soltanto, nella sala dei sedili 3 prese contate. Insomma.. il viaggio più brutto della mia vita. La Grimaldi mi ha visto una volta e mai più mi vedrà!!!