Nella tratta Genova - Tangeri hanno venduto biglietti poltrone anche per le poltrone del cinema!!!
Tangeri- Genova partenza 21.30, invece la partenza è stata alle 06.00!!!!! Ve ne approfittate per fare più viaggi con più gente possibile e ve ne sbattete delle persone!!
Tutta la notte in fila dal pomeriggio, caffetteria chiusa... almeno la decenza di distribuire bottiglie d’acqua mettendovi d’accordo con quelli del porto no? Vergognatevi.
Pulizia a bordo no comment, uno scempio! Le donne hanno i minuti contati per pulire le cabine, che nemmeno superwoman ce la farebbe. Sotto dove si caricano le auto arroganti come non mai, auto stipate ovunque (molte di più di quelle consentite secondo me). Bambini in braccio e passeggini piegati per poter passare!!! Ascensori non funzionanti.
La “piscina” inutilizzabile senza acqua contornata da sedie di plastica dove si ritrovano a bere e ubriacarsi!
Vogliamo parlare dello spazio bambini??? Il deserto ha più cose del vostro spazio bambini. Mettere dei giochi, tavolini e sedie? Ikea li vende a poco e non c’è ne servono 100!!! Animazione??? Dove? Quando? Per chi?
Cinema? No, perché ci sono le persone che ci dormono.
Ristorante buffet… meglio non parlarne.
Il punto è che ve ne approfittate, lucrate, sottopagate il personale, perché tanto sapete che siete gli unici a fare la tratta con la Tunisia.