Allora, ho 2 storie.
Viaggio a novembre 2019 Bari- Igoumenitsa con Superfast II.
È stato molto comodo per via degli orari, non c'erano molte persone, la nave era pulita, tv accese, divani liberi. Che dire.. ottimo traghetto economico.
Viaggio ad agosto 2022 Igoumenitsa- Bari con Superfast II.
Faceva piangere. La nave doveva arrivare alle 23.00 ma arriva a 00:30; imbarco e tutto parte alle 2.00 di notte. A bordo della nave c'erano già molte persone accampate. EDUCAZIONE RECEPTION- PASSEGGERI 0. Nessun posto ponte, tutte le persone sui divani, 1 persona a occupare un divano da 4 persone che usano 4 sedie e russano come se stessero a casa loro, piedi nudi su divani e sedie, puzza incredibile, veramente uno schifo - e la security non dice niente. E' orrendo vedere una persona che dorme su un divano da 4 persone e famiglie buttate a terra come se loro non pagassero il biglietto. Persone sdraiate su le scale dappertutto con animali. Cani che fanno i bisogni sul tappeto, pavimento sporchissimo.
All'arrivo ritardo di 2 ore causa traffico porto navale. La nave tremava tantissimo. 400 posti liberi reception- ristorante- bar occupati da un centinaio di persone. Mai più Superfast, che arriva sia in ritardo, sia con persone già dentro che dormono e occupando posti in più.