1) Cabina 5205 neanche riportata sulla cartellonistica orientativa. Risposta ironica di un dipendente "hanno rubato la cabina". NON HO PAROLE !
2) Cabina sporca, Lenzuola con capelli; Eppure ho pagato 350 € di biglietto pieno
3) Neanche una attività di svago: cinema, ecc. Eppure ho pagato 350 € di biglietto pieno
4) Internet non funzionante. Eppure ho pagato 350 € di biglietto pieno
4) Pochissime sedie su cui sedersi durante il giorno. Chiesto alla reception (5° piano) quattro volte. era presente pure un graduato che ha fatto finta di non sentire, Nessuna azione. Solo riferito che non hanno personale.
5) Anziani seduti per terra all'interno ed esterno del 7° piano. Uno schifo non per i clienti, una vergogna per voi....
6) nessun personale che controllava la presenza di animali all'interno. Solo una volta detto al microfono.
7) fumatori ovunque; cartelli di divieto di fumo poco presenti. Non chiaro se nella parte coperta (soffitto) ma aperta di fronte (7° piano) nelle adiacenze del bar si possa o meno fumare. personale non presente a cui chiedere. Eppure ho pagato 350 € di biglietto pieno
8) Linguaggio dei camerieri e personale rivedibile. Dialetto ovunque.
9) addetto alla sistemazione dei vassoi e piatti nel self service ha fatto un casino manco stesse a vendere i piatti in fiera.
10) costo di 350 euro !!!!
11) pessima valutazione, una presa in giro per servizi pagati ma non presenti in nave, soprattutto internet e cinema.
DOVETE SOLO VERGOGNARVI.