Nessuna assistenza in caso di problemi alimentari al ristorante ed al buffet, nonostante l’allergia fosse stata comunicata oltre un mese prima della partenza.
Alla mia amica a MR non è stata assegnata la cabina disabili, nonostante fosse stata espressamente richiesta.
Assistenza al cliente praticamente assente e personale scortese.
Pulizia sommaria delle cabine e delle aree comuni. Cibo discreto al Buffet ma di fatto inutilizzabile per l’affollamento costante. Cibo al ristorante appena sufficiente e non adeguato al prezzo pagato.
Quello che ci ha indispettito è l’assoluta indifferenza del personale nonostante l’elevato importo giornaliero trattenuto per le mance. Vorrei ricordare all’armatore, che è italiano, che siamo in Europa e NON negli USA e che qui le mance non si IMPONGONO ma si lasciano alla discrezione del cliente che è l’unico soggetto in grado di esprimere un giudizio sul servizio ricevuto. Trovo intollerabile che mi siano trattenute delle somme per un servizio assolutamente inadeguato. Non ripeteremo questa esperienza.