Prenotata crociera su Costa Favolosa ad agosto 2020 con partenza 22 ottobre 2020, ma annullata causa covid-19 con nessuna comunicazione. Chiamo Costa il 25 settembre, mi dicono che la partenza è stata annullata e che mi avrebbero inviato una email (indirizzo sbagliato dopo mille inviti a cambiare la email) con la comunicazione.
Richiedo un rimborso mediante ben 40 email, ma nessuna risposta. Richiamo il call center, mi si propone un voucher con scadenza a 12 mesi. Rifiuto e allora mi dicono che per il rimborso ci vorrà tempo.
Per la seconda volta grazie a Costa crociere mi sono rovinato le vacanze! Ad oggi ancora nessuna risposta e nessun rimborso; ferie prese e non usufruite in quanto il mio budget economico l'ho investito nella loro società: 2408 euro buttati perché molto probabilmente non rimborseranno mai..
Mai più Costa, neanche regalata. Dopo anni di esperienza con voi avete perso un ottimo cliente che ha sempre consigliato e invogliato a viaggiare con voi, ma da oggi consiglierò altre compagnie molto più serie di voi... Tenetevi pure i miei soldi, ma sappiate che ne avete perso molti altri da me e tutte la mia comitiva di oltre 120 persone che ho sempre fatto viaggiare con voi, dato che organizzavo io le loro crociere.
Addio Costa.