La nostra esperienza è stata molto soddisfacente.
Il personale gentilissimo.
L'organizzazione, sia per l'imbarco che per lo sbarco, è stata efficiente.
Noi abbiamo due bambini e con lo squok Club ci siamo trovati benissimo. Animatori gentili e simpatici. I bambini si sono divertiti tantissimo. Inoltre l'orario di apertura lascia molta libertà ai genitori che vogliono ritagliarsi degli spazi.
Ho degli appunti da fare per quanto riguarda le escursioni proposte da Costa: troppo care!!! Noi in tutti i porti abbiamo preso un taxi risparmiando parecchio e abbiamo visitato tutto ciò che volevamo, orologio permettendo ovviamente. Barcellona per esempio meritava più tempo per essere visitata, mezza giornata è troppo poco.
Per quanto riguarda la ristorazione l'ho trovata ottima, solo che al buffet c'era troppo spreco...
Che buone le pizze!
Il Samsara l'ho trovato caro, ma soprattutto mi ha infastidito che per ogni trattamento che decidi di fare o per ogni "seminario" che decidi di seguire, poi ti propongono pacchetti di prodotti carissimi che ovviamente non sei obbligato a comprare, ma comunque è antipatico dover rifiutare. Preferirei fare il trattamento ed andarmene senza essere stressata dalle proposte.
Ottima la palestra: attrezzi di qualità e ben attrezzata.