Dopo una crociera rovinata a dicembre del 2009, mi danno un rimborso che è servito per ottenere 2 passaggi nella costa pacifica per la crociera di Natale. mi chiamano che devo inviare 244.00€ per le tasse portuali ed altro, ma per un errore del conto online viene effettuato a COSTA CROCIERE un secondo bonifico di pari importo. A maggio 2010 mi comunicano che per 2 volte mi hanno mandato indietro il bonifico, ma che la banca non lo accettava, cosicchè una sig.ra mi chiama per informarmi se volevo un nuovo bonifico, o quei soldi mi potevano restare come acconto spese sulla nave. Sono arrivati i passaggi on line, è arrivata una pubblicità del WiFi, ma niente altro. io parto quindi regolarmente, MA A META' CROCIERA MI CHIUDONO LA CARTA COSTA PER MANCANZA DI FONDI (AVENDO LORO 244,00€ DEI MIE QUATTRINI) Il personale della nave non capiva nessuna ragione e solo dopo 2 E-mail a genova, proprio alla fine della crociera, me li hanno accreditati. Cosi è la seconda volta che mi hanno rovinato la crociera, grazie di cuore. C.Canestrelli (Cab1363)