Ottima crociera fatta il 09 /07/2011. la nave Costa Victoria è molto bella, conarredi classici ed eleganti, tutta rinnovata e le cabine non sono poi piccolissime come si dice: buon armadio,buon bagno con doccia, frigo, bar, tv, tutto il necessario (il phon poratevelo da casa quello in dotazione è poco potente). Non ti fanno mancare mai nulla, asciugamani puliti sempre ad ogni ora che vai in cabina.. buffet a volontà fino alle due di notte, se vuoi mangi tutto il giorno (gratis), il ristorante è elegante, con cena sempre a tema e serviti al tavolo; il menù è vario, a scelta tre opzioni per ogni portata, menù anche per vegetariani e celiaci. mio suggerimento: acquisto pacchetto acqua gasata o naturale (13 bottiglie 26 euro), conviene ed è migliore dell'acqua nei distrubutori che è gratis (a me non piaceva). In conclusione, ripartirei subito! grande Costa Crociere, divertimenti, animazione non è invadente, se vuoi partecipi altrimenti te ne stai tranquillo- non ti vengono a cercare come nei villaggi- Le piscine (i lettini e gli asciugamani non mancano mai, c'è posto per tutti) sono fruibili e ci sono 4 vasche idromassaggio con acqua caldissima.. rilassamento totale.. :)
La mia esperienza è positiva ed ho trovato ottimi anche gli itinerari, con sbarchi e ritorno in nave, perchè si è sempre seguitissimi, non ti mollano mai da solo, fai la tua escursione ed è tutto organizzato anche se non acquisti. io ho acquistato solo Pireo e Atene, Mykonos Corfù e Dubrovnik abbiamo fatto da soli, ma tutto ok. peccato che finisca presto, spero di poterne fare un altra. da 1 a 10 voto 10 :)))