Che vacanza,vorrei essere ancora là!!! Questa era la nostra terza vacanza su Costa e spero tanto non l'ultima. Eravamo in 4 in una cabina, quella all'ottavo piano con terrazzo; non ci sono stati problemi di spazio né di condizionamento.
Al ristorante avevamo il primo turno, che consiglio a chi non vuole andare per le lunghe dato che i camerieri si devono sbrigare per il secondo: in un'ora si mangiava.
Consiglio a chi non vuole fare troppe spese extra, di prendere l'acqua nella caraffa al ristorante. L'animazione quest'anno poi era eccellente... sono riusciti a far ballare anche me che sono una super timida. Posti delle escursioni bellissimi, organizzazione impeccabile, anche se il top per me rimane la Grecia... Insomma nel complesso... che tristezza tornare a casa!! Un ringraziamento e un saluto speciale a tutto l'equipaggio di Costa MEDITERRANEA, in particolare a Elidiana (istruttrice di danza), Chely (addetta cabina), a Marvin, Thomas e Sylwester( the BEST al buffet)... Non vi dimenticherò mai!!